scampoli di decadenza
Cercando articoli sui gay mi sono imbattuto in questo annuncio:
http://torino.kijiji.it/c-Incontri-U...QAdIdZ14542547
che schifezza!![]()


scampoli di decadenza
Cercando articoli sui gay mi sono imbattuto in questo annuncio:
http://torino.kijiji.it/c-Incontri-U...QAdIdZ14542547
che schifezza!![]()


Non mi fa accedere. Non che ci tenga, ma a 'sto punto ero curioso.
Comunque non mi stupisco più di niente. Non c'è limite al livello di depravazione della società d'oggi.


Conosco bene la depravazione del mondo gay, ho avuto modo di esplorarla e saggiarla sulla mia pelle.
Vorrei ricordare però che quella omosessuale è solo la realtà più appariscente, annunci scandalosi, e orgiastici come in questo caso, ce ne sono per tutti i gusti.
Non si deve fare una generalizzazione. Non si può giudicare la collettività gay, variegata e complessa come le altre, per la punta dell'iceberg che affiora a pelo dell'acqua.


non si legge niente.
felix posta l'articolo!
tanto semo tutti grandi grossi e vaccinati!


ORGIA GAY A TORINO
Numero annuncio: 14542547
Visitatori unici: 109
Luogo: Torino
Data pubblicazione: 25-Mag-07
ORGANIZZO ORGIA MAX 6/7 PARTECIPANTI DOMANI SABATO 26 MAGGIO A TORINO ZONA S. RITA CORSO SEBASTOPOLI DOPO MEZZANOTTE PER NOTTE INTERA. SI' A BEN DOTATI VOGLIOSI E DISINIBITI MAX 43 ENNI NO A SOLDI. IO SERGIO32 ANNI 175 PER 70 KG. CASTANO CHIARO DEPILATO SUL PUBE DOTATO 18 ASSAI DISINIBITO E VERSATILE. MIO CELL. 338/7501606 mail che leggo dino alle 14,00del 25 mailzanet@gmail.com
Quando qualcuno mi può organizzare un incontro con 6/7 ragazze mi faccia un fischio, grazie.


Scusate ma a voi che ve nefrega se s'inculano o si prendono a gavettonate di sperma di trans fra di loro, a me non danno fastidio.


a me le orge fanno venire prima la pelle d'oca, poi l'orchite.
anche quelle etero.
e cmq ribelle, tu sei già maritato!!!![]()


ma lo piassero al culo
a noi che ce frega