Visualizzazione Stampabile
-
Rif: COMUNICATO PDS
Citazione:
Originariamente Scritto da
tzirboneddu
questo non e vero...nella X legislatura di POl l'ultima quindi prima della costituente era presidente del congresso ronnie e io con maxred i due vice'presidenti
Eh, ma rudy s'è appena svegliato...:D
-
garat, te c'eri nella decima legislatura?
io si' e francamente non mi ricordo manco chi ci fosse in parlamento con me... e' passato tanto tempo... cmq ripeto non e' una consuetudine un fatto avvenuto solo una volta... perche' ci sono state almeno altre 9 legislature in cui quello non e' successo.
-
Citazione:
tzirboneddu
questo non e vero...nella X legislatura di POl l'ultima quindi prima della costituente era presidente del congresso ronnie e io con maxred i due vice'presidenti
Vi copio il pezzo del mio discorso dove sono spiegate le motivazioni.
Citazione:
Visto che io stesso rappresento la maggioranza relativa presente al Senato, ho già deciso da tempo di farmi affiancare da due nomi che rappresentano le due diverse anime del centro destra attuale.
I nomi che autonomamente e in maniera indipendente dalle logiche di partito ho scelto.. sono quelle dell' Onorevole Senatore Rudy, e dell' Onorevole Senatore Newborn.
Aggiungo che oltre ai motivi sopracitati, l' on. Newborn e l' on. Rudy sono due ragazzi con i quali mi sento praticamente quasi tutti i giorni su MSN, e questo per me è molto importante ora che sono due miei collaboratori.
Grazie per l'attenzione.
-
Citazione:
Supermario
Aggiungo che oltre ai motivi sopracitati, l' on. Newborn e l' on. Rudy sono due ragazzi con i quali mi sento praticamente quasi tutti i giorni su MSN, e questo per me è molto importante ora che sono due miei collaboratori.
Grazie per l'attenzione.
Caro SM, permettimi di risponderti.
Le tue motivazioni sono state lette. E non le riteniamo giuste.
Quindi stigamtizziamo il tuo comportamento.
Oltretutto questi tuoi contatti su MSN potrebbero dimostrare malafede.
Lo dico di nuovo: ASPETTIAMO UN COMUNICATO DI LILLA SIA SU QUESTO COMPORTAMENTO SIA SULLE TUE PROPOSTE. POSIZIONE UFFICIALE.
CI COMPORTEREMO DI CONSEGUENZA.
-
Senatore Supermario, gliela metto molto brutale, come lei è stato brutale bypassando ogni canale politico sulle sue proposte. Se è seduto dov'è, è grazie ai nostri voti, espressi in una logica di coalizione. Il " in maniera in tutto indipendente", in un contesto di coalizione, non esiste, anche perchè di personalità del centrosinistra in grado di assicurare impegno e capacità ve n'è più di una.
-
Citazione:
Manfr
Senatore Supermario, gliela metto molto brutale, come lei è stato brutale bypassando ogni canale politico sulle sue proposte. Se è seduto dov'è, è grazie ai nostri voti, espressi in una logica di coalizione. Il " in maniera in tutto indipendente", in un contesto di coalizione, non esiste, anche perchè di personalità del centrosinistra in grado di assicurare impegno e capacità ve n'è più di una.
Mi scusi.
Sono stato votato all' unanimità, quindi ho dei doveri verso tutto il Senato e non solo verso l' UPP.
Penso di aver agito in maniera giusta e garantista per tutto il Senato.
Poi ovviamente niente vi vieta di esprimere le vostre contrarietà.
Ci mancherebbe.
-
Citazione:
Supermario
Grazie per l'attenzione.
Le tue motivazioni sono ridicole ....evidentemente
consideri il senato come una cosa tua personale dove gli altri non contano un cazzo.....ma ripeto
devi abbassare la cresta e scendere dal piedistallo
di cartone che ti sei creato.
-
Citazione:
Supermario
Mi scusi.
Sono stato votato all' unanimità, quindi ho dei doveri verso tutto il Senato e non solo verso l' UPP.
Ci mancherebbe.
Non ha garantito noi, ignorandoci e scavalcandoci dopo che noi abbiamo accettato di farci da parte per permettere a lei di sedere dov'è.
-
Citazione:
Supermario
Mi scusi.
Ci mancherebbe.
Da garante dando i posti a rudy l'ombra di ronnie e a NB detto "piersilvio"?:crepapelle:
Dopo aver accordato tutto su MSN?
Ah, a proposito.
I voti all'unanimità vengono in parte da una ccordo.
E non solo quelli di UP.
-
Citazione:
Garat
Da garante dando i posti a rudy l'ombra di ronnie e a NB detto "piersilvio"?:crepapelle:
Dopo aver accordato tutto su MSN?
Ah, a proposito.
I voti all'unanimità vengono in parte da una ccordo.
E non solo quelli di UP.
Notoriamente, noi siamo poltronai democristiani, anche quando facciamo votare i democristiani per i liberisti liberali e chi più sigle più ne metta :giagia: