Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
ci siam già stati al governo assieme:-01#44
Sono convinto che un governo di larghe intese sarebbe più produttivo e non ci sarebbero ricatti
-
Citazione:
Monsieur
Sono convinto che un governo di larghe intese sarebbe più produttivo e non ci sarebbero ricatti
ma smettillaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...il popolo di POL ha deciso...state tra i banchi dell'opposizione
-
...qualcuno lo deve ancora capire...
...dopo 6 mesi di malgoverno
A CASAAAAAAAAAA !!!
-
Citazione:
Richard Gecko
ma smettillaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...il popolo di POL ha deciso...state tra i banchi dell'opposizione
Di pochissimo, comunque io non sono iscritto al PDS, la vostra decisione sta nel buonsenso: fare un governo con i neofascisti antiamericani che vi ricatteranno alla prima occasione possibile o dare un governo stabile a POL?
-
Citazione:
Monsieur
L'unica soluzione per dare un governo stabile a POL secondo me sono le larghe intese con quelli del PDS
Ripeto. Come ti permetti di proporre accordi a qualcuno da parte del PDS? Non sei nemmeno membro del partito!
-
Citazione:
Monsieur
Di pochissimo, comunque io non sono iscritto al PDS, la vostra decisione sta nel buonsenso: fare un governo con i neofascisti antiamericani che vi ricatteranno alla prima occasione possibile o dare un governo stabile a POL?
il congresso dove eran presenti 4 coalizioni lo abbiamo vinto al 55...
-
Citazione:
Dodo88
Ripeto. Come ti permetti di proporre accordi a qualcuno da parte del PDS? Non sei nemmeno membro del partito!
No, io non sono membro del PDS infatti era solo un consiglio da esterno a entrambi i partiti
-
Citazione:
Richard Gecko
il congresso dove eran presenti 4 coalizioni lo abbiamo vinto al 55...
Che non è proprio un plebiscito, invece le presidenziali le avete vinte per il rotto della cuffia
-
Citazione:
Monsieur
che tu non fossi iscritto al PDS l'avevo capito, solo un talebano di estrema sinistra puo' ragionare come te, come minimo sei un No Global di rifondazione.
Quanto all'antiamericanismo, cosa c'è di male a volere una politica europea e a non essere sempre lo zerbino degli USA?
-
Citazione:
Monsieur
No, io non sono membro del PDS infatti era solo un consiglio da esterno a entrambi i partiti
poi decanti la democrazia...dimmi un pò 2 numeri del congresso...centrodestra+ipsn e centrosinistra...dai dimmi se queste larghe intese non sono buffonate