Visualizzazione Stampabile
-
è già tutto pronto non c vuole un genio a capirlo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
Per una manciata di voti uno dei due prevale, la sua tifoseria esplode, iniziano gli sfottò e a volte volano gli insulti. Ho fatto parte, e continuo a far parte, di una delle tifoserie polliane e ho esultato per la vittoria di Cristiano72 (che si è dimostrato uno dei migliori presidenti di pol) prima e per quella di Gianfranco dopo. Ma la vittoria di Gianfranco per me ha qualcosa di speciale. Non solo perché mi lega a lui una grande amicizia e perché è il forumista al quale sono più legato ma anche perché è il miglior generale del centrodestra. Ha preso in mano una situazione difficile e l’ha trasformata in una gloriosa vittoria. Ha riunito il centrodestra e lo ha riportato al Governo di pol.
GRAZIE GIANFRANCO
Domanda: cosa intendi per cdx ?
-
Citazione:
Richard Gecko
è già tutto pronto non c vuole un genio a capirlo
scusa ma il governo se non sbaglio dovrà avere la fiducia di 14 congressisti....
-
Citazione:
Lampo
scusa ma il governo se non sbaglio dovrà avere la fiducia di 14 congressisti....
e a noi i numeri non mancano
-
Citazione:
Richard Gecko
il congresso dove eran presenti 4 coalizioni lo abbiamo vinto al 55...
Con il contributo della destra radicale che a volte non considerata alleata......
Dite le cose in modo chiaro.....
-
Citazione:
Richard Gecko
e a noi i numeri non mancano
Per cui al Governo ci sarà anche IPSN....
-
Citazione:
Lampo
Con il contributo della destra radicale che a volte non considerata alleata......
Dite le cose in modo chiaro.....
accordo fatto per una legge elettorale errata
-
Citazione:
Richard Gecko
accordo fatto per una legge elettorale errata
Scusa ma se volevate non facevate l'accordo.....
La scusa della legge regge poco......
-
Citazione:
Lampo
Scusa ma se volevate non facevate l'accordo.....
La scusa della legge regge poco......
modificheremo la legge e vedremo il da farsi...lo so che la sconfitta è brutta ma state esagerando
-
Citazione:
Lampo
Per cui al Governo ci sarà anche IPSN....
no ha fatto un comunicato su questo senso ma daranno la fiducia a ssieme a un altro congressista