Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
fatte queste riforme credo che saranno scaduti i 6 mesi...
Quindi è questo il vostro scopo di governo fare le riforme sperando che nessun fascista ci ripensi lentamente in modo da coprire tutti i sei mesi. E se un fascista fa un ultimatum del tipo:io voto questa riforma se viene proposta quest'altra riforma che fate?
-
Citazione:
Dodo88
Il mio atteggiamento non è quello di tutto il PDS perchè il partito non ha preso decisioni in questo senso, e nemmeno lo farà, vista l'inconsistenza della questione.
P.S: non siamo noi che stiamo cercando di convincere il nuovo presunto partito (ancora, di fatto, inesistente) (se non sai perchè consulta il regolamento) a federarsi, ma il contrario. Se fosse per me il partitucolo potrebbe andare a farsi ******* (e qui mi censuro per non far scadere il tono della discussione)
mi auguro che la tua posizione non sia quella del PDS e per fortuna non lo è: Meta Papero si è dichiarato favorevole a un'alleanza tra i nostri partiti. Ancora non siamo un vero partito ma lo stiamo per diventare
-
Citazione:
Monsieur
Quindi è questo il vostro scopo di governo fare le riforme sperando che nessun fascista ci ripensi lentamente in modo da coprire tutti i sei mesi. E se un fascista fa un ultimatum del tipo:io voto questa riforma se viene proposta quest'altra riforma che fate?
non accadrà quindi non mi pongo il problema...mica sono cme la sinistra mascherata
-
Citazione:
Monsieur
Un Governo con i libbberali mai.......
Si sono alleati con i fasci ?
Adesso vediamo che teatrino faranno......
-
Citazione:
Richard Gecko
non accadrà quindi non mi pongo il problema...mica sono cme la sinistra mascherata
Scusa sinistra cosa ?
Scusa chi dice che con i fasci siete a volte alleati e a volte avete un accordo "tecnico"?
-
Citazione:
Richard Gecko
Mi sembri particolarmente ingenuo in questo momento e se accadesse?
-
fate finta di non capire...non perdo + tempo
-
Citazione:
Richard Gecko
fate finta di non capire...non perdo + tempo
Non sai più che dire?
-
no semplicemente che parli di persone che non conosci con la spocchia degna di un ******** indi èper cui ne deduco che parlare con te non è che una perdita di tempo...ne riparliamo tra 6 mesi quando vedrai quanto saremo durrati e sarai umiliato
-
Citazione:
Richard Gecko
no semplicemente che parli di persone che non conosci con la spocchia degna di un ******** indi èper cui ne deduco che parlare con te non è che una perdita di tempo...ne riparliamo tra 6 mesi quando vedrai quanto saremo durrati e sarai umiliato
povero Cristo!