Generale... Lei è un uomo Speciale!
![]()
Non si abbassi al rango di
S E R V O...!!!

Generale... Lei è un uomo Speciale!
![]()
Non si abbassi al rango di
S E R V O...!!!

Ma quest'uomo non è stato nominato da Berlusconi? Uno che la finanza ce l'aveva sempre in casa? Ahahahahahahahahahahah........![]()
![]()
![]()

Ma i militari non devono ubbidire ai loro superiori?

Si. E' l'uomo sotto il cui comando la GdF ha effettuato centinaia di migliaia di accertamenti solo nel corso dell'ultimo anno e che il gobierno Gufo ha ampiamente strombazzato come consegunza della propria " serietà "...

Farebbe comodo, vero, in questi frangenti...!!! Solo che non bisogna umiliare le persone.
MAI...!!!
Qesta gente al governo E' PERICOLOSA! Crede di essere intoccabile e onnipotente... Ma sono solo uomini dal potere limitato e temporaneo.
Le Forze Armate hanno una Storia e una Dignità di secoli!
A CASA I SINISTRI...! ELEZIONI SUBITO...!!!

ROMA - L'ultima sfida potrebbe essere quella di rifiutare il posto alla Corte dei Conti.
Roberto Speciale lo ha confidato ai fedelissimi dopo essere uscito dallo studio del ministro Tommaso Padoa-Schioppa: «Non credo che accetterò. Sono sereno perché vado via con la coscienza a posto, con la consapevolezza di aver difeso fino alla fine la Guardia di Finanza. Credo che basti così».
Non si aspettava il generale un epilogo tanto rapido. Sapeva che il suo destino era ormai segnato, ma forse pensava di avere più tempo. E invece ieri, quando è stato convocato in via XX settembre, ha capito che la fine era arrivata. E ha preparato la contromossa: niente dimissioni. «Non ho colpa in questa vicenda — avrebbe ribadito di fronte a Padoa-Schioppa — e dunque non lascerò l'incarico. Il governo deve assumersi la responsabilità di mandarmi via».
Così è stato.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...onti_gdf.shtml
... e adesso il gobierno si faccia carico anche di tutte le conseguenze...