Vasco Bruttomesso,103 anni,alla marcia su roma lui c'era e garantisce:eravamo giovani universitari pieni di entusiasmi e amor patriol più bell giorno della mia vita.si commuove e piange,mentre mostra l'attestato firmato dal Duce e dai quadrunviri.Candidato a Trdate, nella lista della Fiamma è stato Fascista fin dalla prima ora.C'era a Roma nel 22 fu volontario in Jugoslavia nel 40,pianse per la delusione l'8 settembre 43.per 10 anni è stato sindaco di Carbonate (Como) e ricorda con orgoglio "ho fatto la scuola il municipio e asfaltato per la prima volta le strade.La prima tessera di partito nel 95 nella Fiamma perche non sopportava il tradimento dell'idea.di Fini non vuole parlare, ma gli ha voluto bene quando c'era l'Msi.Il suo progamma,aiutare chi soffre,qui in casa di riposo vedo tanta gente che preferirebbe morire piutosto che vivere in questo stato. Sicurezza qualche anno fa ,sono venuti i ladri,ma mia moglie mi impedi di usare la pistola.Gli occhi si illuminano quando parla del ventennio" Mussolini portò il bilancio in pareggio dopo 6 anni e salvò l'Italia dagli scioperi.Poi lo appesero a testa in giù ma si ricordi:non ne usci neanche una monetina." onore a Lui e chi era come Lui.

l più bell giorno della mia vita.si commuove e piange,mentre mostra l'attestato firmato dal Duce e dai quadrunviri.Candidato a Trdate, nella lista della Fiamma è stato Fascista fin dalla prima ora.C'era a Roma nel 22 fu volontario in Jugoslavia nel 40,pianse per la delusione l'8 settembre 43.per 10 anni è stato sindaco di Carbonate (Como) e ricorda con orgoglio "ho fatto la scuola il municipio e asfaltato per la prima volta le strade.La prima tessera di partito nel 95 nella Fiamma perche non sopportava il tradimento dell'idea.di Fini non vuole parlare, ma gli ha voluto bene quando c'era l'Msi.Il suo progamma,aiutare chi soffre,qui in casa di riposo vedo tanta gente che preferirebbe morire piutosto che vivere in questo stato. Sicurezza qualche anno fa ,sono venuti i ladri,ma mia moglie mi impedi di usare la pistola.Gli occhi si illuminano quando parla del ventennio" Mussolini portò il bilancio in pareggio dopo 6 anni e salvò l'Italia dagli scioperi.Poi lo appesero a testa in giù ma si ricordi:non ne usci neanche una monetina." onore a Lui e chi era come Lui.