



Questo è un pezzo di qualche anno fa. Molto bello... mi faceva sentire "strano" due anni fa, figuriamoci ora. :°°°(






A Palma de Mallorca ci ho fatto due vacanze strepitose nel 92 e nel 93. Dio bono quanto si cuccava.![]()


ohhhhh cazzarola se sei vecchio![]()
io ci sono stato nel 97.
Io non amo le discoteche però l'atmosfera del Tito's era tutta particolare.
Salici con l'ascensore in vetro trasparente che dava sul porto e ti ritrovavi nella pista con il Dj che faceva un apertura spettacolare....
WEEEELLLLLLLCOME TITO'S PALMA'SSSSSSSSS
e musica a palla
ahhhhhhh beata gioventù![]()


Il Tito's non so cosa sia, io ero in una località che si chiama Santa Ponsa e c'erano 2-3 discoteche piccoline, tra le quali una chiamata Fama che era il tempio del cuccaggio.![]()


vabbè se ci mettiamo a parlare dei troiai dell'Isola non finiamo più.
Su tutti il Banana di Magalluf che a differenza del nome era pieno di topa e facevano giochini di tutti i tipi, quandio siamo entrati noi praticamente stavano facendo un gioco dove volavano secchiate d'acqua a non finire e si doveva ballare completamente nudi al centro della pista....


Praticamente il mio tragitto era casa - illetas - casa - tito's. Per venti giorni di seguito. Sono tornato magrissimo a casa (normalmente peso 63 chili, quindi vi lascio immaignare com'ero)! Ho ballato PERSINO L'ULTIMA SERA quando la mattina alle sette dovevamo partire.

