Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 86
    vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,835
    Mentioned
    8498 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito Fini non ti è rimasto un briciolo di dignità.

Visco: Fini, pagina vergognosa
    Replica di Bersani, 'parole inaccettabili'
    (ANSA) - SANTA MARGHERITA LIGURE, 2 GIU - Scontro sul caso Visco al convegno dei giovani di Confindustria tra il leader di An, Fini e il ministro, Bersani. 'Ieri - ha detto Fini - il Governo ha scritto una delle pagine piu' vergognose della repubblica' e 'non sono disponibile a dialogare con un ministro del Governo Prodi come se ieri non sia successo nulla'. Replica di Bersani: parole 'inaccettabili. Con me il minuetto non lo fai' e poi ha aggiunto 'il Governo ha fatto un gesto limpido'.

Dopo legge Schifani,Ex-Cirielli,legge Gasparri,difesa a spada tratta degli Inquisiti di Forza Italia..ma come fai a non vergognarti ad aprire bocca..che schifo Fini mi fai pena.
    Se penso che quando ho iniziato a "tifarTi" eri in Piazza con la Lega a protestare contro Craxi e Andreotti..che tristezza.

Qui Quoerit Paperinik
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fini si è da tempo venduto a Berlusconi, ma in modo meno intelligente rispetto a Bossi: almeno il padagno si è fatto dare settanta miliardi, che è un risultato. Fini a stare con Berlusconi rimedia solo figure di merda; l'ultima giovedì sera, quando si è scoperto che la natura sferica della bufala sul documentario BBC che "non andrà in onda, glielo posso assicurare".

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,835
    Mentioned
    8498 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    e' lo stesso che vota contro la decadenza del pregiudicato Previti, peraltro..
    Che schifo camerati come fate a RIvotarlo dopo quello che ci ha fatto SUBIRE per 5 anni(e a quanto pare non ha intenzione di smettere)io non lo so.

Che disdetta.

Bananas
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Che schifo camerati come fate a RIvotarlo dopo quello che ci ha fatto SUBIRE per 5 anni(e a quanto pare non ha intenzione di smettere)io non lo so.

Che disdetta.
    Esatto, non capisco come un elettore di destra continui a beversi le leccate del gian nulla fini... Ma dov'era nel quinquennio precedente?

Anche qui solo slogan...

Posso chiederti una cosa? Da quando ti sei "distaccato" dalla politica della destra italiana?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Keiros Visualizza Messaggio
    Fini a stare con Berlusconi rimedia solo figure di merda; l'ultima giovedì sera, quando si è scoperto che la natura sferica della bufala sul documentario BBC che "non andrà in onda, glielo posso assicurare".
    vero, tra l'altro detto con una spocchia insopportabile, del tipo "io so, tu no"! Gran figura di m...

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,835
    Mentioned
    8498 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio

Posso chiederti una cosa? Da quando ti sei "distaccato" dalla politica della destra italiana?
    Un governo va giudicato dopo 5 anni(se ci arriva) e nel 2005-2006 era giusto tirare le(magre) somme prima di tornare a votare.(Per 5 anni me ne sono abbastanza fregato avevo di meglio da fare.. )
    Poi dopo aver letto il Decreto di Archiviazione a Caltanissetta e gli atti del Processo per concorso esterno a Dell'Utri,ho capito che questi mi prendevano per il culo,io con questa gente non ci voglio nemmeno essere alleato.

E' vermanete difficile per chi ha delle idee "teoricamente" di destra(patriottismo,legalità,liberismo) riconoscersi con qualcuno in questo momento,di certo NON con questi cialtroni.
    La mia speranza è che il Cdx liberatosi del Berlusconismo rientri nei canoni di "destra" che esistoni negli altri paesi,ma il berlusconismo non finirà con la Risalita dal campo(...) di Berlusconi,ormai è radicato nella mente delle persone.

Bananas
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un governo va giudicato dopo 5 anni(se ci arriva) e nel 2005-2006 era giusto tirare le(magre) somme prima di tornare a votare.(Per 5 anni me ne sono abbastanza fregato avevo di meglio da fare.. )
    Poi dopo aver letto il Decreto di Archiviazione a Caltanissetta e gli atti del Processo per concorso esterno a Dell'Utri,ho capito che questi mi prendevano per il culo,io con questa gente non ci voglio nemmeno essere alleato.

E' vermanete difficile per chi ha delle idee "teoricamente" di destra(patriottismo,legalità,liberismo) riconoscersi con qualcuno in questo momento,di certo NON con questi cialtroni.
    La mia speranza è che il Cdx liberatosi del Berlusconismo rientri nei canoni di "destra" che esistoni negli altri paesi,ma il berlusconismo non finirà con la Risalita dal campo(...) di Berlusconi,ormai è radicato nella mente delle persone.

Questo ti fa onore, e concordo con te...

Orfano politico.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Visco: Fini, pagina vergognosa
    Replica di Bersani, 'parole inaccettabili'
    (ANSA) - SANTA MARGHERITA LIGURE, 2 GIU - Scontro sul caso Visco al convegno dei giovani di Confindustria tra il leader di An, Fini e il ministro, Bersani. 'Ieri - ha detto Fini - il Governo ha scritto una delle pagine piu' vergognose della repubblica' e 'non sono disponibile a dialogare con un ministro del Governo Prodi come se ieri non sia successo nulla'.
    Devo dire che concordo con Fini: non sembra un bel momento per l'Italia.

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,458
    Mentioned
    494 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

....Dopo legge Schifani,Ex-Cirielli,legge Gasparri,difesa a spada tratta degli Inquisiti di Forza Italia..ma come fai a non vergognarti ad aprire bocca..che schifo Fini mi fai pena.
    Se penso che quando ho iniziato a "tifarTi" eri in Piazza con la Lega a protestare contro Craxi e Andreotti..che tristezza.
    La mammoletta non deve dimenticare quel che ha fatto il suo partito per approvare supinamente leggi pro-farabutti, che hanno fatto vergognare gli italiani onesti.

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,835
    Mentioned
    8498 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio
    Questo ti fa onore, e concordo con te...
    Ti ringrazio ma ti devo dire la verità,mi dispiace molto ricevere "onori" da chi è di "sinistra" e non da chi "dovrebbe" essere di "destra";è veramente desolante,perchè eccetto il mio cambiamento di opinione su Berlusconi e Forza Italia,le mie idee politiche sono rimaste sostanzialmente(anche se attenuate) le solite;semplicemente non si può non prendere atto dei dati ecnomici e "morali" cui siamo giunti nel 2006.

Forse sbaglio io a parlare ancora di "destra" e "sinistra",Boh.

Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima