Ebbene sì, il disastroso suicidio del centro-sinistra del minuscolo capoluogo di provincia dove vivo può forse essere un esempio della crisi che questo partito sta vivendo. Sia chiaro, a Gorizia città i DS non sono mai stati forti e nei (pochi) successi dell'Ulivo la parte del leone l'ha sempre fatta la margherita, però venire azzerati nella rappresentanza del consiglio comunale della città che si è governato per 5 anni è tutto dire....




Rispondi Citando

