Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58
  1. #21
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    volevo proporre un brindisi particolare agli ultimi due Presidenti Emeriti;

    A Cristiano, che per una legislatura è rimasto baluardo dei valori che lo contraddistinguono senza tralasciare la tutela degli interessi comuni di patrocinio della presidenza. Il semestre verrà ricordato come uno dei più illuminanti della storia di camera. La cosa più bella è il modo in cui se ne sta andando dal "colle polliano"... in silenzio..

    grazie Presidente


    A Malik, che pur venendo da presidente, si è rimboccato le maniche, si è fatto eleggere e con la sua opposizione pressante ha contribuito allo sfacelo del governo di sinistra.


    grazie Presidente (peccato che sei interista, ma almeno non hai votato Spycam per quello ehehe)

    prima di brindare, a titolo personale, in quanto congressista, ma spero di non parlare da solo.. vorrei invitare i due presidenti emeriti a seguire da vicino i lavori del nuovo congresso, come concesso dalla costituzione. Sebbene non avranno potere di voto, sono certo che i loro consigli e giudizi saranno di comune ispirazione

    e ora brindiamo.. a Cristiano e a Malik


    .
    non condivido assolutamente questa mania di chiamare emerito un ex... poi proprio da te che sei americano.... ho già manifestato le mie perplessità nei tuoi confronti ma qui esageri, comunque Malik fu un pessimo presidente il congedo non se lo è certo meritato!

  2. #22
    Extra Ecclesiam nulla salus
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    6,610
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    non condivido assolutamente questa mania di chiamare emerito un ex
    Concordo perfettamente. Per le cariche istituzionali elettive non esiste l'applicabilità dell'aggettivo "emerito". Si chiamano "ex Presidenti" e non "Presidenti Emeriti".

    Se si vuole applicare questo principio, beh... allora si inizi a chiamare "emerito" anche un ex deputato o un ex senatore.

  3. #23
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    1- se a voi non importa di onorare gli ex presidenti beh avete capito male cosa intendo io in materia, non intendo mica fottermene di loro e mi fa piacere siano considerati.

    2- gli emeriti nel mondo universitario americano a cui fa riferimento rudy sono i proff. che non hanno problemi di contratto perchè molto vecchi, sono quelli più liberi che dicono le cose più pesanti con più libertà

    3- io appunto voglio abbiano un riconoscimento giuridico gli ex per esempio con il ripristino dei congressisti a vita che è una mia proposta, come è nella RI. Ma ciò non toglie che attribuisco loro questa qualifica di "emerito" e che non sbaglio nulla a farlo, chiaro?

    Se avete problemi con l'onorare gli ex presidenti sono cavoli vostri... Ad ogni modo nello statuto del mio partito [PL] il Presidente Emerito è previsto e ha poteri, è una figura di alta garanzia.

    Non mi reputo un maniaco nè uno con un brutto vizio e vorrei si smettesse rapidamente di fare questo fumo sul niente e sul fatto che la gente non sa cosa significhi "emerito"
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  4. #24
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    1- se a voi non importa di onorare gli ex presidenti beh avete capito male cosa intendo io in materia, non intendo mica fottermene di loro e mi fa piacere siano considerati.

    2- gli emeriti nel mondo universitario americano a cui fa riferimento rudy sono i proff. che non hanno problemi di contratto perchè molto vecchi, sono quelli più liberi che dicono le cose più pesanti con più libertà

    3- io appunto voglio abbiano un riconoscimento giuridico gli ex per esempio con il ripristino dei congressisti a vita che è una mia proposta, come è nella RI. Ma ciò non toglie che attribuisco loro questa qualifica di "emerito" e che non sbaglio nulla a farlo, chiaro?

    Se avete problemi con l'onorare gli ex presidenti sono cavoli vostri... Ad ogni modo nello statuto del mio partito [PL] il Presidente Emerito è previsto e ha poteri, è una figura di alta garanzia.

    Non mi reputo un maniaco nè uno con un brutto vizio e vorrei si smettesse rapidamente di fare questo fumo sul niente e sul fatto che la gente non sa cosa significhi "emerito"
    bisogna onorare anche presidenti manifestamente incapaci e che non hanno fatto nulla come Malik? Allora tanto vale rispristinare la monarchia, quando uno è re per 5 minuti lo resta per tutta la vita...

  5. #25
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Non mi reputo un maniaco nè uno con un brutto vizio e vorrei si smettesse rapidamente di fare questo fumo sul niente e sul fatto che la gente non sa cosa significhi "emerito"
    si vede che stai a Roma dove la burocrazia e i bizantinismi regnano sovrani, al nord ti direi "va a laurà barbun!"

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Mi sa che stavolta il Delfino l ha fatta grossa alzando
    sto polverone del emerito......sta prendendo bastonate
    da tutte le parti il Delfino Rudy.....mi fa quasi tenerezza..

  7. #27
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Che due persone, evidentemente poco interessate questa mattina a occuparsi di cose più serie, sentano la necessità di alzare polveroni del cavolo per la loro tendenza a fare da pattuglia del buonpensare non implica nessun errore di Rudy caro Spycam, e che tu venga ad accodarti a questa polemica stupida e sterile è sintomo di quanto tu sia debole e bisognoso di attaccarti alle bagatelle per poter esistere mediaticamente.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  8. #28
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Che due persone, evidentemente poco interessate questa mattina a occuparsi di cose più serie, sentano la necessità di alzare polveroni del cavolo per la loro tendenza a fare da pattuglia del buonpensare non implica nessun errore di Rudy caro Spycam, e che tu venga ad accodarti a questa polemica stupida e sterile è sintomo di quanto tu sia debole e bisognoso di attaccarti alle bagatelle per poter esistere mediaticamente.
    sei tu che ti interessi di cose poco serie Ronnie, questa caxxata dei presidenti emeriti resta una caxxata, girala come vuoi!

  9. #29
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    si vede che stai a Roma dove la burocrazia e i bizantinismi regnano sovrani, al nord ti direi "va a laurà barbun!"
    e io ti manderei a quel paese rispondendoti in dialetto, visto che sto a roma ma vengo dal nord.

    non pensavo che un monarchico riuscisse mai ad assomigliare a borghezio mentre tu ci stai riuscendo, sensazione di vergogna no ?
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  10. #30
    Extra Ecclesiam nulla salus
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    6,610
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    1- se a voi non importa di onorare gli ex presidenti beh avete capito male cosa intendo io in materia, non intendo mica fottermene di loro e mi fa piacere siano considerati.

    2- gli emeriti nel mondo universitario americano a cui fa riferimento rudy sono i proff. che non hanno problemi di contratto perchè molto vecchi, sono quelli più liberi che dicono le cose più pesanti con più libertà

    3- io appunto voglio abbiano un riconoscimento giuridico gli ex per esempio con il ripristino dei congressisti a vita che è una mia proposta, come è nella RI. Ma ciò non toglie che attribuisco loro questa qualifica di "emerito" e che non sbaglio nulla a farlo, chiaro?

    Se avete problemi con l'onorare gli ex presidenti sono cavoli vostri... Ad ogni modo nello statuto del mio partito [PL] il Presidente Emerito è previsto e ha poteri, è una figura di alta garanzia.

    Non mi reputo un maniaco nè uno con un brutto vizio e vorrei si smettesse rapidamente di fare questo fumo sul niente e sul fatto che la gente non sa cosa significhi "emerito"
    Allora, visto che elenchi per punti, caro Ronnie, ti rispondo per punti.

    1. Se tu mi conoscessi un po' più di come mi conosci, caro Ronnie, sapresti che io sono stato sempre, anche qui su POL, uno che ha difeso l'istituto dei senatori a vita quale strumento per non far scendere nel dimenticatoio della politica personaggi (gli ex Presidenti, appunto) che, nel bene o nel male, hanno comunque guidato il nostro Paese. Quindi di certo non puoi accusare me di non voler onorare chi è stato comunque alla guida di una Nazione o di POL

    2. A prescindere dal sistema didattico americano, una persona che ha avuto un ruolo e ora ha cessato di ricoprirlo può essere libera di eprimersi come vuole indipendentemente dal fatto che si chiami "emerito" o "ex". La mia era una questione linguistica e giuridica. E mi riservo tutto il diritto di farla a mio più completo piacimento

    3. Anche io voglio che agli ex Presidenti venga dato un riconoscimento per il loro ruolo che hanno svolto. Ma giuridicamente (almeno per ciò che riguarda la Costituzione italiana) si chiamano "ex Presidenti" e non "Presidenti Emeriti", chiaro?

    4. Lo Statuto di PL non è la Costituzione italiana e non è la Costituzione di POL

    5. Incollami la frase in cui io ho insinuato che tu non conosci il significato dell'aggettivo "emerito". Adesso voglio proprio vedere dove la trovi.

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-05-12, 13:42
  2. Siete solo degli emeriti imbecilli...
    Di Ugo2000 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 11:35
  3. Emeriti IDIOT*
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 28-01-06, 20:19
  4. A Pannella il plauso degli emeriti presidenti
    Di Free nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-03-02, 20:39
  5. Presidenti di parte e presidenti di tutti.!
    Di ErTigre nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-03-02, 18:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito