fiato e tempo sprecato...se questi sono riusciti a far eleggere un personaggio come gianfranco...possono vincere anche candidando un pupazzo di neve...sono di + e giocano di +...
Visualizzazione Stampabile
sono sinceramente felice che il csx abbia un forumista moderato e valido come alessandro.83, che non avevo mai notato nella mia breve permanenza su pol
Prima mi chiamavo Aledex, e ho anche fatto parte del gioco, seppur dall'altra pate (destra), parte da cui mi sono staccato, con rammarico, per motivi miei personali legati alla politica reale.
Ti ringrazio, comunque, dei complimenti. Nel mio piccolo farò quanto mi è possibile per supportare questa parte politica piena di ottimi elementi e che, soprattutto, si è dimostrata molto accogliente nei confronti di tutti, anche nei miei. ;)