Svegliati Europa è l'ora di marciar
la sovversione in campo a sgominar
dov'è barbarie darem civiltà
torni l'Europa a dominar
dov'è barbarie darem civiltà
torni l'Europa a dominar
Visualizzazione Stampabile
Svegliati Europa è l'ora di marciar
la sovversione in campo a sgominar
dov'è barbarie darem civiltà
torni l'Europa a dominar
dov'è barbarie darem civiltà
torni l'Europa a dominar
Bellissimo! :)
Onore ai camerati tedeschi! \O
Troppo Bello! ;)
Onore ai camerati del NPD!
Onore ai camerati dell'NPD.
Il fatto è che in Germania la repressione è fortissima: a confronto in Italia siamo padroni... considera che non si vedono aderenti a sottoculture urbane perchè... è vietato. Considera che durante cortei e manifestazioni della DR non puoi metterti vestiti di determinate marche, se hai tatuaggi o li copri con i vestiti oppure, in estate, con cerotti se sono sulla parte scoperta del corpo, etc etc etc... tutte cose così! Poi ci sarà sicuramente anche qualcuno "normale", ma c'è questo discorso... credo ci siano limitazioni anche per le teste rasate, ma non sono sicuro. Certo è che dilagano creste strambe e cappellini...
Stupendo il video!!!
STUPENDI I CAMERATI TEDESCHI!
Dal Cavaliere Benito Mussolini al Cavaliere Silvio Berlusconi, sempre cavalieri sono.