La Questura: "Al corteo 12mila persone"
Sono dodicimila, secondo le stime delle Forze dell'ordine presenti sul posto, i manifestanti che stanno sfilando nel centro storico della capitale per dire no a Bush, al governo Prodi e alla guerra.
![]()

La Questura: "Al corteo 12mila persone"
Sono dodicimila, secondo le stime delle Forze dell'ordine presenti sul posto, i manifestanti che stanno sfilando nel centro storico della capitale per dire no a Bush, al governo Prodi e alla guerra.
![]()

io sono di destra e contro bush. sarei contento che l'italia si facesse sentire, mostrando così il suo dissenso nei confronti della politica estera americana, e rivendicando una vera indipendenza...ma quello che mi preoccupa è che queste manifestazioni sono quasi unicamente riconducibili al centrosinistra, almeno credo...purtroppo oggi a destra o sei perfettamente filoamericano o sei tagliato fuori e bollato come "estremista".

rasputin, la tua "destra" non c'entra nulla con quella di questo forum.

no...ragazzi...io sono tendenzialmente di sinistra...ma sono contrario a manifestazioni del genere....bush è pur sempre un capo di stato di una nazione importantissima...anche se non si condividono le sue idee bisogna rispettarlo....
..l'unica cosa che si potrebbe fare è in mano del parlamento..bisognerebbe non partecipare alle missioni di "pace" nel mondo...non dovremmo essere complici di quell'omicida...

Non c'è dubbio che con la giustizia c'entra , eccome , Nel senso che la hanno sempre usata a loro piacimento per coprire magagne e furti propri e attaccare gli avversari