hanno parlato del tempo?
si sono presi un caffe'
altre notizie?
attendo gli sviluppi


hanno parlato del tempo?
si sono presi un caffe'
altre notizie?
attendo gli sviluppi


Hanno detto: Bush: "chissà se qualche sfigato nero o rosso si sta chiedendo di che cosa stiamo parlando"?
Berlusconi : "Il problema è che gli sfigati della seconda categoria sono al governo in Italia"
Bush: " e che gli sfigati della prima lo furono, e si dovette attraversare l'atlantico per toglierli dai coglioni definitivamente"
Berlusconi: "grazie George!"
Bush: "prego, Silvio".
Shalom


per ora niente sviluppi
niente novita'


Berlusconi ha detto che non renderà pubblico ciò che si sono detti.


Secondo me non si sono detti nulla: il Nostro ha fatto 50 minuti di anticamera nell'ambasciata Usa per strappare un saluto,
Si fossero detti qualcosa sai che grancassa!!!


Si saranno detti:
G: Silvio, ma è vero che qui in Italia i komunisti hanno rimosso dall'incarico un funzionario di Stato perché indagava sui loro affari sporki?
B: Si, George, ma purtroppo tanti coglioni non ci hanno nemmeno fatto caso, anzi han dato ragione ai komunisti...
G: Mah... quasi quasi domani, dopo che ho parlato con quel cog**one di Brodi, parto e vado a fare un giro in Albania, che mi sembra un paese più civile, almeno loro col komunismo hanno chiuso perdavvero...
PA


Frodi, non Brodi :-)
grande silvio!!!!!!!!!!!!!



