User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: proposta per il pdum

  1. #1
    roberto m
    Ospite

    Predefinito proposta per il pdum

    ci tengo molto a una forma d'accordo con il PDUM e prima di gettare la spugna vorrei sapere quanti di voi sarebbero disposti ad accettare queste semplicissime regole: ad alcuni di voi come Serenipity, Leuthold e altri non interessa nulla del giochino politico di POL per cui NFM si trasformerebbe in un circolo culturale dove siamo tutti uguali e dove si parla serenamente di monarchia, al PDUM riconosceremmo il ruolo politico e una volta ogni sei mesi circa ci apparenteremmo per il voto ma il nostro forum resterebbe tale e quale, ecco le mie proposte:

    1) NFM (come già alle ultime elezioni) non si presenta più alle elezioni di POL, scioglie la sua dirigenza politica e si trasforma in circolo culturale apparentandosi al PDUM per le elezioni politiche

    2) è ammessa la doppia tessera a gruppi terzi di POL ma chi ha la doppia tessera potrà eleggere ma non potrà essere eletto ad alcuna carica nel PDUM nè presentarsi candidato alle elezioni di POL per il PDUM (questa clausula escluderebbe me da pretendere qualsiasi carica nel PDUM visto che sono congressista IPSN e in più so che altri vorrebbero impegnarsi anche in gruppi politici di POL pur avendo una doppia tessera PDUM)


    con queste semplicissime regole il PDUM sarebbe l'unico partito di POL espressamente monarchico mentre NFM sarebbe un circolo culturale di opinione e inoltre chi vuole fare politica attiva lo farebbe sotto altre sigle e non sotto il nome PDUM che è un nome glorioso che deve rimanere prettamente monarchico.

    Chi di voi è d'accordo? Io ci metterei la firma subito

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    già detto in tutte le sedi, questa proposta la trovo orrenda.
    Meglio una alleanza con il Pdum, all'insegna della lotta contro i repubblicani.

    Non va bene parlare di fusione, perchè chi lo fa sa che si rischia di perdere dei pezzi per strada, sa che la mossa è prematura e non necessaria, sa che è meglio fare le cose per gradi.

    A me sta bene una alleanza tra NFM e PDUM, nei termini che decideranno i dirigenti Pdum e NFM, non va bene una fusione.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    error..
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Aug 2006
    Località
    Provincia di Varese
    Messaggi
    117
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La proposta non è proponibile!!!!
    Roberto un anno fa si sono fatte lotte violente e discussioni furibonde per aprire un nostro forum e per poter discutere e far valere le nostre idee!!!
    Adesso mi vieni a dire che bisogna di nuovo fondersi???
    Mancheresti di coerenza !!!
    Annullare un forum e annegare di nuovo in discussioni sterili non mi interessa!!
    Spero di essere stato chiaro!!
    Su pol e per il giochino di pol fate quello che vi pare ma di fusione e di perdita di identità non se ne parla!!!

  5. #5
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Firemind Visualizza Messaggio
    La proposta non è proponibile!!!!
    Roberto un anno fa si sono fatte lotte violente e discussioni furibonde per aprire un nostro forum e per poter discutere e far valere le nostre idee!!!
    Adesso mi vieni a dire che bisogna di nuovo fondersi???
    Mancheresti di coerenza !!!
    Annullare un forum e annegare di nuovo in discussioni sterili non mi interessa!!
    Spero di essere stato chiaro!!
    Su pol e per il giochino di pol fate quello che vi pare ma di fusione e di perdita di identità non se ne parla!!!
    il problema è che all'epoca molte delle mie divergenze erano anche di natura politica poi ho capito che la monarchia è trasversale caro Firemind, una volta che la politica la si fa nelle sedi opportune e che qui si parla di monarchia come alternativa molto migliore della repubblica un punto di incontro lo possiamo trovare, io un anno fa ero furioso perchè gestivo la campagna elettorale di FI e sentii dei monarchici dl PDUM compiacersi della vittoria di Prodi, ma ora questi tipi di dibattiti li faccio su altri forum e qui parlo di monarchia.
    E poi oggi più nessuno tranne Sullivan dice che il Duca d'Aosta è un avventuriero traditore che merita fucilazioni alla schiena, i toni si sono attenuati grazie anche alla nostra presenza, non possiamo mantenere sempre il muro di Berlino, primo o poi dovrà cadere, spero non dopo 29 anni come quello vero!

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    il problema è che all'epoca molte delle mie divergenze erano anche di natura politica poi ho capito che la monarchia è trasversale caro Firemind, una volta che la politica la si fa nelle sedi opportune e che qui si parla di monarchia come alternativa molto migliore della repubblica un punto di incontro lo possiamo trovare, io un anno fa ero furioso perchè gestivo la campagna elettorale di FI e sentii dei monarchici dl PDUM compiacersi della vittoria di Prodi, ma ora questi tipi di dibattiti li faccio su altri forum e qui parlo di monarchia.
    E poi oggi più nessuno tranne Sullivan dice che il Duca d'Aosta è un avventuriero traditore che merita fucilazioni alla schiena, i toni si sono attenuati grazie anche alla nostra presenza, non possiamo mantenere sempre il muro di Berlino, primo o poi dovrà cadere, spero non dopo 29 anni come quello vero!
    Roberto, senza dirci palle, lasciamo dirigere le trattative dai buoni MaxRed e Andrea I Nemesi.
    Sei sicuramente animato da buone intenzioni, ma di la le prendono per prese in giro alcuni del Pdum....non bisogna sembrare ingenui...
    bisogna che lasci dirigere a loro...noi voteremo di conseguenza.

    Direi di lasciar perdere inutili litigi qui.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Aug 2006
    Località
    Provincia di Varese
    Messaggi
    117
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    il problema è che all'epoca molte delle mie divergenze erano anche di natura politica poi ho capito che la monarchia è trasversale caro Firemind, una volta che la politica la si fa nelle sedi opportune e che qui si parla di monarchia come alternativa molto migliore della repubblica un punto di incontro lo possiamo trovare, io un anno fa ero furioso perchè gestivo la campagna elettorale di FI e sentii dei monarchici dl PDUM compiacersi della vittoria di Prodi, ma ora questi tipi di dibattiti li faccio su altri forum e qui parlo di monarchia.
    E poi oggi più nessuno tranne Sullivan dice che il Duca d'Aosta è un avventuriero traditore che merita fucilazioni alla schiena, i toni si sono attenuati grazie anche alla nostra presenza, non possiamo mantenere sempre il muro di Berlino, primo o poi dovrà cadere, spero non dopo 29 anni come quello vero!
    come dici tu roberto la monarchia è trasversale!!! La politica non sempre!!
    La mia posizione è quella espressa!

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2011
    Messaggi
    6,762
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilbert I Visualizza Messaggio
    già detto in tutte le sedi, questa proposta la trovo orrenda.
    Meglio una alleanza con il Pdum, all'insegna della lotta contro i repubblicani.

    Non va bene parlare di fusione, perchè chi lo fa sa che si rischia di perdere dei pezzi per strada, sa che la mossa è prematura e non necessaria, sa che è meglio fare le cose per gradi.

    A me sta bene una alleanza tra NFM e PDUM, nei termini che decideranno i dirigenti Pdum e NFM, non va bene una fusione.
    Io sto lavorando a questo, almeno il primo passo è sicuramente quello di un riavvicinamento in termini di alleanza

  9. #9
    The darkness inside...
    Data Registrazione
    26 Sep 2005
    Località
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
    Messaggi
    5,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilbert I Visualizza Messaggio
    A me sta bene una alleanza tra NFM e PDUM, nei termini che decideranno i dirigenti Pdum e NFM, non va bene una fusione.
    Il punto è che una nostra proposta di alleanza col PDUM era già stata rifiutata a suo tempo, prima di queste elezioni. Da un certo punto di vista, molti membri del PDUM accetterebbero più volentieri una fusione.
    Citazione Originariamente Scritto da Firemind Visualizza Messaggio
    Su pol e per il giochino di pol fate quello che vi pare ma di fusione e di perdita di identità non se ne parla!!!
    Infatti è quello che cerchiamo di fare. Comunque il forum e l'associazione culturale NFM resterebbero indipendenti: la tessera PDUM riguarderebbe soltanto il gioco di POL.
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

  10. #10
    Vecchio forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,779
     Likes dati
    146
     Like avuti
    337
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Contrario a qualsiasi cosa col PDUM, anche un caffè al bar.
    Contrario a tutto ciò in cui ci siano vittoriani.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Comunicato PDUM
    Di Gilbert nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 06-02-10, 13:25
  2. Congresso Pdum
    Di Conterio nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-06-05, 00:10
  3. Congresso Pdum
    Di Conterio nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-06-05, 15:23
  4. Pdum
    Di Cipriano (POL) nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-06-05, 14:19

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito