Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gfieramosca
Vista la figuraccia che ha fatto Woodcock con la precedente grande inchiesta , quella che coinvolgeva il Savoia , mi permetto di essere un pò scettico anche su questa
Woodcock andava nella direzione giusta ma, siccome il Paese è in mano ai vari mignottari, a Corona e Mora (che vengono ben supportati da Mediaset...e non dico altro) si è trovato davanti ad un muro di gomma....
La P2, ovvero, SB2
-
Credo che il paese è da tanto tempo in mano a politicanti di basso livello morale . Questo ha inevitabilmente degradato tutto la società . Se i Corona e i Mora non vanno in galere è perchè loro hanno voluto una giustizia che non
fulnziona . Si salvano i Corano e Mora ma si salvano anche loro. A determinare questa situazione non è stata corto mediaset , che è arrivata quando già oò palazzo puzzava di letame morale .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gfieramosca
Credo che il paese è da tanto tempo in mano a politicanti di basso livello morale . Questo ha inevitabilmente degradato tutto la società . Se i Corona e i Mora non vanno in galere è perchè loro hanno voluto una giustizia che non
fulnziona . Si salvano i Corano e Mora ma si salvano anche loro. A determinare questa situazione non è stata corto mediaset , che è arrivata quando già oò palazzo puzzava di letame morale .
Scusa Corona era un politico ? :confused:
Perchè non prendi previti come esempio ? :rolleyes: