.

.
Ultima modifica di Ikeo; 04-03-10 alle 02:01

non saprei.
se anche penati venisse escluso cosa farete? si fanno rientrare i carriarmati di ignazio benito o no?
io questa notte per sicurezza ho tirato fuori dall'armadio il fucile e lo tengo vicino al letto.

no, lasciamolo aperto.
mi piacciono le discussioni aperte così, alla cazzo.
p.s.: credo che sia conveniente che si votasse con anche le liste di cdx, ma non riesco a pensare ad una penitenza adeguata (come si fa con i giochi dei bambini). facciamo che a tutti i rappresentanti di lista del pdl, ai seggi, si daranno 5 calci in culo.
io mi propongo come rappresentante (da quando ho cambiato comune non faccio più il segretario di seggio, sigh, andavo d'accordissimo con la mia presidentessa leghista), e vengo con scarponi da ghiacciaio ma senza ramponi (tendo ad essere buonista).

siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

Oppure penati ha presentato il numero giusto di firme...
Non è che se i bananas non sanno firmare la cosa è reciproca. :sofico:
Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte

tipico delle sinistre.
amano le discussioni inutili, sparlare per anni di imputati che poi vengono assolti e continuare a sparlarne anche dopo l'assoluzione, creare polemiche sterili e intralci burocratici.
privilegiano lo stato all'individuo, l'apparato ai diritti.
Ultima modifica di Ikeo; 04-03-10 alle 08:39

Probabilmente i bananas non sanno firmare, ma a giudicare dai molti ricorsi e sentenze precedenti, che ora fanno (dovrebbero fare) testo, molti altri hanno dimostrato di non saper raccogliere firme, nonostante ciò sono stati ammessi al voto.
Insomma, non vorrei che il lassismo sulla raccolta firme abbia originato un eccesso di sciatteria, così come il lassismo nell'applicazione del codice della strada induce i napoletani a non rispettare i semafori o a viaggiare senza casco.
Però, se all'improvviso un bel giorno qualcuno imponesse il rispetto del codice... :mmm: