Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Princ.Citeriore
leggi bene alcune discussioni e capirai.
Nota pure come sono "tollerati" oserei dire incoraggiati alcuni provocatori
Non credo, purtroppo, che aprire un nuovo forum risolva il problema; lo trasferirebbe, semmai, in un'altra sede. Il "problema" potrebbe seguirci comunque e, in tal caso, sarebbe fatica sprecata. Per questo penso che bisognerebbe continuare qui o, semmai, optare per un'altra soluzione. :confused:
-
Citazione:
Ma perchè avete 'sta fissa di cambiare nome al forum? A me piace così, mi rispecchio in questo nome e non vedo motivi validi per cambiare. Io voto NO!
Sono per mantenere il forum REGNO DELLE DUE SICILIE come luogo l'incontro di tutti i duosiciliani, al di qua e al di la del faro.
Accanto a questo forum uno per il Sud continentale il cui nome è tutto da decidere, ed è una decisione piuttosto difficile.
Citazione:
Non credo, purtroppo, che aprire un nuovo forum risolva il problema; lo trasferirebbe, semmai, in un'altra sede. Il "problema" potrebbe seguirci comunque e, in tal caso, sarebbe fatica sprecata. Per questo penso che bisognerebbe continuare qui o, semmai, optare per un'altra soluzione.
I provocatori ci sono sempre stati e sempre ci saranno, non vanno incoraggiati ma vanno affrontati. Certe volte le provocazioni danno spunto di riflessione ed aiutano nella crescita dei militanti.
Quando con altri militanti facevo i banchetti per i vari quartieri di Napoli non incontravamo solo gente simpatizzante, c'erano tanti indifferenti o che non sapevano niente. Abbiamo incontrato anche tanti provocatori e li abbiamo affrontati in scontri verbali. Il confronto scontro con chi non la pensa come te è utlie. Quando poi il provocatore supera i limiti dell'educazione, del rispetto reciproco e del vivere civile, allora si taglia corto e ci chiude il confronto. Noi abbiamo un grande progetto politico di difficilissima attuazione ma fattibile. I provocatori non dovrebbero spaventarci.