Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 151
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Mar 2006
    Messaggi
    173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MacBraveHeart Visualizza Messaggio
    Senty Paddy...non mettermi in bocca cose mai dette.
    Gli unici fuoriusciti che ho criticato più volte sono la Pivetti e Formentini (che comunque ha mantenuto grandi amicizie con gli alti gradi legaioli di Malano).
    Li ho criticati perchè se ne sono andati accusando la lega di secessionismo (magari...) e perchè si sono portati via prebende e poltronissime.
    Sugli altri (Rocchetta,Comino, Comencini, Bernardelli, Panto etc) non ho mai proferito parola (tantomeno ho mai detto che sono degli infami) perchè molti passaggi relativi alla loro uscita mi risultavano oscuri.
    Da un certo punto in poi, inoltre, mi era chiarissimo che chiunque avesse espresso posizioni autonome e raziocinanti sarebbe finito male e chi mi frequentava sa bene che da anni dicevo che prima o poi anch'io sarei stato espulso come eretico.
    Detto questo, tra me e molti degli altri sopracitati esiste UNA GRANDE DIFFERENZA. IO me ne sono andato senza portarmi dietro nessuna poltrona, carica o prebenda e, anzi, sono stato derubato del MIO TFR e scusate se è poco.
    Per quel che riguarda l'indipendenza: sarà vero che non sarà il Fronte a ottenerla, ma è altrettanto vero che questa Lega non ce la farà mai (anche perchè è chiaro a tutti che l'obiettivo non è l'autonomia, ma i soldi, le auto blu, le troiette della TV, le feste romane...
    sbaglio caro max o sei arrivato a far intendere tra le righe che il tragico incidente dove panto è morto fosse un "non incidente"!?!?
    ricordo male!?!?
    non erano esattamente queste le parole ma il concetto si!!!
    questa è follia pura!! oltre che solite falsità, mistificazioni, esagerazioni (quando ci va di lusso!).
    inizia a non mentire più! grazie.

  2. #12
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro Paddy, visto che riesci a giustificare i peggiori ladri che abbiano calpestato il suolo padano dopo Craxi, spero che nel campo di battaglia del' indipendenza tu stia ben lontano dalla mia postazione.
    Non vorrei improvvismanente trovarmi senza il moschetto e con un gran bruciore di dietro. Sensazione peraltro già provata a causa del tuo leader maximo

  3. #13
    paddy68
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aussiebloke Visualizza Messaggio
    Dipende. Se sono su un treno che va nella direzione giusta, resto sul treno e lascio fare al conducente. Se invece mi accorgo che il treno va nella direzione opposta, scendo alla prima stazione e mi metto a cercare faticosamente un mezzo alternativo (un altro treno...un taxi...affittare una macchina...anche a piedi se necessario)....e mentre scendo avverto anche gli altri passeggeri nella mia carrozza che il treno sta andando nella direzione opposta a quella che era scritta sul tabellone della stazione, perche' anche loro potrebbero essersi sbagliati.
    Se invece il conducente,che conosce un po' meglio di te la strada,ti dice che fara' una strada nuova, ma piu' sicura e meno rischiosa,ti puoi anche fidare.
    Altrimenti certo,tu scendi,coinvolgi altri,poi ti si bucano le gomme,grandina,ti sloghi una caviglia,fai un incidente e non arrivi mai.
    E chi hai convinto a scendere ti prende a calci nel culo...

  4. #14
    PADANIA NEL CUORE
    Data Registrazione
    07 Apr 2003
    Località
    dall'amata Padania
    Messaggi
    1,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non mettiamo le cose sul patetico, le analisi politiche si fanno a mente sgombra.
    Dalla Lega è uscita gentaccia ma anche gente degnissima,citiamo Miglio ( per quanto fosse un intellettuale indipendente), Pagliarini, Soria, Severi, Oneto e tanti altri che ora non ricordo.
    Una caratteristica comune: Una cultura sopra la media ,nessun attaccamento a poltrone ,un impegno autentico per migliorare l'mmagine di ciò che era il movimento.
    Sono usciti tanti militanti onesti che nelle pagliacciate da destra stracciona e velleitaria, nelle sparate da sacrestia non si riconoscono.
    A queste persone non interessano un fico secco le paturnie vaticane o le demenziali prese di posizione contro la comutità cinese.Sanno che la lega non è nata per questo e che queste scemenze servono solo a coprire il vuoto pneumatico creato da sei anni di frequentazioni malsane
    Nemmeno interessano le alleanze con i palazzinari.
    La lega attuale si è trasformata in un clone della vecchia dc.
    Il sistema l'ama perchè sa che non è pericolosa.
    E' una valvola di sfogo di tensioni, un incanalatrice di pulsioni indipendentiste verso la via romana.
    A una cosa del genere non si può più credere.
    Ripeto per l'ennesima volta che auguro a bossi salute e benessere ma le scelte le aveva fatte prima di stare male. Scelte sbagliate che non diventano giuste per l'affetto che si può nutrire per lui.
    Ribadisco in questa occasione la mia stima per Max Ferrari.
    TIOCH FAID AR LA'

  5. #15
    paddy68
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beli Mawyr Visualizza Messaggio
    NO COMMENT.
    E invece sarebbe piu' opportuno che tu commentassi.
    Cosi' almeno capiamo la TUA di strada.
    E vediamo se e' meglio.

  6. #16
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    x Paddy68

    ho capito .... la lega nord non sbaglia mai, la CdL ha fatto le riforme, il capo ha sempre ragione, è un grande, ci darà la Padania entro fine anno, il governo ha i minuti contati poi noi con il berluska facciamo il federalismo e sistemiamo tutto, il capo ha dato la vita per noi e i Padani sono idioti, chi esce dalla lega è solo un cadregaro:
    VA BENE COSI'? OK?


    (pirla io che non mi sono ancora accorto di tutto il lavoro che è stato fatto)

  7. #17
    paddy68
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eleichem Visualizza Messaggio
    Non mettiamo le cose sul patetico, le analisi politiche si fanno a mente sgombra.
    Dalla Lega è uscita gentaccia ma anche gente degnissima,citiamo Miglio ( per quanto fosse un intellettuale indipendente), Pagliarini, Soria, Severi, Oneto e tanti altri che ora non ricordo.
    Una caratteristica comune: Una cultura sopra la media ,nessun attaccamento a poltrone ,un impegno autentico per migliorare l'mmagine di ciò che era il movimento.
    Sono usciti tanti militanti onesti che nelle pagliacciate da destra stracciona e velleitaria, nelle sparate da sacrestia non si riconoscono.
    A queste persone non interessano un fico secco le paturnie vaticane o le demenziali prese di posizione contro la comutità cinese.Sanno che la lega non è nata per questo e che queste scemenze servono solo a coprire il vuoto pneumatico creato da sei anni di frequentazioni malsane
    Nemmeno interessano le alleanze con i palazzinari.
    La lega attuale si è trasformata in un clone della vecchia dc.
    Il sistema l'ama perchè sa che non è pericolosa.
    E' una valvola di sfogo di tensioni, un incanalatrice di pulsioni indipendentiste verso la via romana.
    A una cosa del genere non si può più credere.
    Ripeto per l'ennesima volta che auguro a bossi salute e benessere ma le scelte le aveva fatte prima di stare male. Scelte sbagliate che non diventano giuste per l'affetto che si può nutrire per lui.
    Riconosco che sapete scrivere molto degnamente.
    Pero' una cosa e' la chiacchiera fine a se stessa,un'altra e' il FARE scelte politiche.
    Siamo sempre li':se davvero questi sono infami e chi e' uscito e' onesto e pulito,vuoi vedere che pensate di ottenere l'OBIETTIVO affidandovi a costoro?
    Ci credete?
    Io no.

  8. #18
    paddy68
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    x Paddy68

    ho capito .... la lega nord non sbaglia mai, la CdL ha fatto le riforme, il capo ha sempre ragione, è un grande, ci darà la Padania entro fine anno, il governo ha i minuti contati poi noi con il berluska facciamo il federalismo e sistemiamo tutto, il capo ha dato la vita per noi e i Padani sono idioti, chi esce dalla lega è solo un cadregaro:
    VA BENE COSI'? OK?


    (pirla io che non mi sono ancora accorto di tutto il lavoro che è stato fatto)
    Se tu leggessi con ATTENZIONE cio' che ho scritto invece di fare del sarcasmo,vedresti che ho anche detto che si SBAGLIA ANCHE,nella vita.
    Sbaglia Bossi,sbaglia Ferrari,sbagli tu,sbaglio io e sbaglia la portinaia del mio palazzo.
    Questo pero' non significa che l'indipendenza della mia terra(che e' L'UNICA COSA CHE VOGLIO) me la puo' dare chi se ne e' andato sbattendo la porta(o e' stato cacciato perche' rompeva le balle).
    Io sono una persona pragmatica.
    CREDO che la Lega mi possa dare l'obiettivo.
    Voi no.
    Ma almeno ditemi in chi credete...

  9. #19
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paddy68 Visualizza Messaggio
    Riconosco che sapete scrivere molto degnamente.
    Pero' una cosa e' la chiacchiera fine a se stessa,un'altra e' il FARE scelte politiche.
    Siamo sempre li':se davvero questi sono infami e chi e' uscito e' onesto e pulito,vuoi vedere che pensate di ottenere l'OBIETTIVO affidandovi a costoro?
    Ci credete?
    Io no.
    Bene Solone.
    Adesso rispondi un pò tu e portaci degli esempi pratici di quello che SAIBABA BOSSI ha fatto per la Padania (eccetto le prbende elargite alla sua famiglia e alla sua corte).
    Perchè io mi sono fatto il mazzo per anni seguendo questo Napoleone in salsa partenopea senza vedere risultati, vedendo anzi sputtanata una battaglia seria che poteva portare ancora più simpatie alla Lega e che invece ha irritato gli indipendentisti veri ed allontanati quanti potevano avere un pò di simpatia nell' ex movimento (guardati la parabola elettorale).
    Io in 20 anni ho solo visto aumentare tasse, burocrazia e delinquenza.
    E scusami se è poco

  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,743
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da MacBraveHeart Visualizza Messaggio
    Senty Paddy...non mettermi in bocca cose mai dette.
    Gli unici fuoriusciti che ho criticato più volte sono la Pivetti e Formentini (che comunque ha mantenuto grandi amicizie con gli alti gradi legaioli di Malano).
    Li ho criticati perchè se ne sono andati accusando la lega di secessionismo (magari...) e perchè si sono portati via prebende e poltronissime.
    Sugli altri (Rocchetta,Comino, Comencini, Bernardelli, Panto etc) non ho mai proferito parola (tantomeno ho mai detto che sono degli infami) perchè molti passaggi relativi alla loro uscita mi risultavano oscuri.
    Da un certo punto in poi, inoltre, mi era chiarissimo che chiunque avesse espresso posizioni autonome e raziocinanti sarebbe finito male e chi mi frequentava sa bene che da anni dicevo che prima o poi anch'io sarei stato espulso come eretico.
    Detto questo, tra me e molti degli altri sopracitati esiste UNA GRANDE DIFFERENZA.
    IO me ne sono andato senza portarmi dietro nessuna poltrona, carica o prebenda e, anzi, sono stato derubato del MIO TFR e scusate se è poco.
    Per quel che riguarda l'indipendenza: sarà vero che non sarà il Fronte a ottenerla, ma è altrettanto vero che questa Lega non ce la farà mai (anche perchè è chiaro a tutti che l'obiettivo non è l'autonomia, ma i soldi, le auto blu, le troiette della TV, le feste romane...
    Su questo fourm vedo ultimamente un'ondata di belleriani incredibile...quando prima delle elzioni non volava neanche una mosca...cos'è L'INVASIONE DEI CONIGLI???

    Max chi ha seguito e conosce un po' le vicende che ti riguardano capisce che tu te ne sei andato perchè non ne potevi più di quello che avveniva nella Lega e non perchè non sei stato candidato come sostengono molti maligni...
    Molti qui dopo il non buon risultato del fronte ti criticano, di deridono...ma non capiscono che tu, andando via, sicuramente di incontrare GRANDISSIME difficoltà, ma non per questo ti sei tirato indietro...e infatti
    Ti stimo perchè chi non è in malafede sa che tu non hai svenduto i tuoi ideali, mentre altri l'han fatto.

    Molti che si riempiono oggi la bocca di cazzate dimenticano che Tu amavi ciecamente la Lega, hai speso tanti anni al suo servizio, eri anche legato molto a Bossi...ma molti non capiscono che anche negli amori più fedeli e profondi...NON BISOGNA MAI CHIUDERE GLI OCCHI....
    Tu non gli hai chiusi...
    ma vedo che ci sono ancora qualche migliaia di persona che li chiudono, o per volontà, o per disinformazione...

    Con stima,
    Virdumaro.

 

 
Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito