User Tag List

Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 151
    paddy68
    Ospite

Predefinito L'indipendenza: con la Lega o con movimenti alternativi?

Secondo voi che probabilita' si hanno di ottenere l'autonomia delle nostre terre aderendo ai movimenti dei dissidenti?
    Secondo voi l'indipendenza,l'autonomia e quant'altro la possiamo vedere credendo in Bossi o nei fuoriusciti?
    E se credete nei fuoriusciti(o espulsi),quali di questi vi dara' la vittoria?
    Secondo voi si ottiene qualcosa salendo sui campanili,facendo le checche isteriche,o sporcandosi inevitabilmente(limitando lo...sporco) le mani con il confronto,la diplomazia il compromesso?
    Secondo voi si ottengono i risultati UNITI o divisi?
    Avendo percentuali da prefisso telefonico o decisive?
    No,perche' qua' mi pare che l'astio e l'odio verso la Lega stia facendo perdere il contatto con la realta'...
    Io ricordo Max Ferrari(del quale ho sempre apprezzato l'impegno incredibile) quando parlava degli infami che uscivano(o venivano espulsi) dalla Lega.
    E non mi capacito di come possa aver fatto anche lui come quelli la'.
    Ok,non sei d'accordo,non ti aspettavi l'esclusione dalle liste.
    Bene.
    Dimostri la tua volonta',il tuo impegno,continuando la battaglia.
    Dimostrando a maggior ragione che NON era per la poltrona.
    Dici che c'e' tanta gente per bene nella Lega?
    Bene,resti per loro,e che cazzo.
    La rabbia e l'astio eccessivo nascondono altro,non solo una visione diversa della politica da attuare.
    Io la penso cosi'.

•   Alt 

TP Advertising

advertising

padania libera (-:FASP :-)
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

però se qualcuno ogni tanto salisse sui campanili come i serenissimi, non sarebbe poi male...
    io quei giorni li ricordo con estrema gioia e anche se non condivido pienamente le idee dei serenissimi li stimo e li ammiro all'ennesima potenza per quello che hanno fatto.

FATTI NON CHIACCHERE!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paddy68 Visualizza Messaggio
    Secondo voi che probabilita' si hanno di ottenere l'autonomia delle nostre terre aderendo ai movimenti dei dissidenti?
    Secondo voi l'indipendenza,l'autonomia e quant'altro la possiamo vedere credendo in Bossi o nei fuoriusciti?
    Secondo voi si ottiene qualcosa salendo sui campanili,facendo le checche isteriche,o sporcandosi inevitabilmente(limitando lo...sporco) le mani con il confronto,la diplomazia il compromesso?
    No,perche' qua' mi pare che l'astio e l'odio verso la Lega stia facendo perdere il contatto con la realta'...
    Io ricordo Max Ferrari(del quale ho sempre apprezzato l'impegno incredibile) quando parlava degli infami che uscivano(o venivano espulsi) dalla Lega.
    Ok,non sei d'accordo,non ti aspettavi l'esclusione dalle liste.
    Bene.
    Dimostri la tua volonta',il tuo impegno,continuando la battaglia.
    Dimostrando a maggior ragione che NON era per la poltrona.
    Dici che c'e' tanta gente per bene nella Lega?
    Bene,resti per loro,e che cazzo.
    La rabbia e l'astio eccessivo nascondono altro,non solo una visione diversa della politica da attuare.
    Io la penso cosi'.
    Il tuo ragionamento poteva andare bene 10 anni fa, ma adesso è alla luce del sole che la lega non va più da nessuna parte, allora che la gente cominci a organizzarsi in formazioni alternative alla LNP.
    Poi adesso la lega è sempre più il grande movimento macchietta, ma li ascolti i colonnelli quando parlano? E bossi?
    Ho visto telepadania la sera di Pontida, a bossi hanno fatto 10 domande (giustamente più spazio al leader) e lui ha risposto 10 volte così:
    "il governo non ha i numeri per far passare neanche le proprie leggi, per questo deve andare a casa". Cioè se gli chiedevano come sta la famiglia lui cominciava"il governo..."! E dai non si può!
    Ma la chicca che mi qualifica tutta la banda è di Stefano Stefani, responsabile dei media padani:
    "basta con questi che vengono nelle sezioni a discutere e rompere il cazzo!
    noi vogliamo gente che lavora! gente che ci deve credere!"
    che è già abbastanza esplicito ma vuol dire "abbiamo bisogno di gente zitta che attacca i manifesti senza rompere i coglioni".
    Ma ti sembra possibile una mancanza di rispetto così verso gente grazie alla quale sei stato eletto?
    Io penso che la lega è improponibile.

naufrago
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

C'è tanta gente che dopo 20 anni, dicesi VENTI, crede ancora alla genuinità di bossi e soci, ben conoscendo i retroscena più disustosi. Posso ancora capire chi ignora le capriole, chi non sa della CEN, dei giuramenti rinnegati, delle poltrone, delle allenza sottobanco, degli aiuti ai banchieri, l'appoggio a fazio (evito di proseguire per non annoiare) , però non riesco a capire chi NONOSTANTE TUTTO ancora creda che ci sia onestà e coerenza nei vertici legaioli. Mi sforzo ma non ce la faccio. Poi se gli altri siano meglio o peggio sarà il tempo a dirlo, di certo per collezionare una rassegna di porcherie come quelle fatte da bellerio ci vuole un impegno smisurato.
    Ma si sa, a qualcuno importa di più delle radici cristiane dell'europa, di odiare i gay, di dargliele agli islamici, di sventolare il tricolore, del club di fazio... e l'art.1 dello statuto è una chimera sempre più scolorita.

A proposito, quanti delle newentry belleriane sanno cosa sia quel fatidico art.1 a cui mi riferisco? Senza andare a sbirciare, sia chiaro? Secondo me scopriremmo delle cose interessanti...

paddy68
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca J Visualizza Messaggio
    però se qualcuno ogni tanto salisse sui campanili come i serenissimi, non sarebbe poi male...
    io quei giorni li ricordo con estrema gioia e anche se non condivido pienamente le idee dei serenissimi li stimo e li ammiro all'ennesima potenza per quello che hanno fatto.
    Beh,anch'io li ho ammirati.
    Ma quanto e' poi servito in termini reali il loro gesto?

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non meno di quelle che si hanno senza aderirvi

Secondo me sicuramente non con Bossi. Poi dipende cosa intendi per "i fuoriusciti", mi pare che spesso abbiano in comune solo la militanza nella Lega.

Da solo nessuno.

Con diplomazia e compromesso non si ottiene nulla. Con la coerenza forse sì ma ci vuoel tempo. Salire sui campanili è un gesto che può risultare molto utile per svegliare le coscienze.

Dipende uniti con chi.

Sicuramente non con percentuali da prefisso telefonico e nemmeno col 3,9% o 4,5%.

A me no.

Chiediglielo.

Io la penso cosi'.
    Ed io la penso così...

paddy68
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DESIDERIO Visualizza Messaggio
    Il tuo ragionamento poteva andare bene 10 anni fa, ma adesso è alla luce del sole che la lega non va più da nessuna parte, allora che la gente cominci a organizzarsi in formazioni alternative alla LNP.
    Poi adesso la lega è sempre più il grande movimento macchietta, ma li ascolti i colonnelli quando parlano? E bossi?
    Ho visto telepadania la sera di Pontida, a bossi hanno fatto 10 domande (giustamente più spazio al leader) e lui ha risposto 10 volte così:
    "il governo non ha i numeri per far passare neanche le proprie leggi, per questo deve andare a casa". Cioè se gli chiedevano come sta la famiglia lui cominciava"il governo..."! E dai non si può!
    Ma la chicca che mi qualifica tutta la banda è di Stefano Stefani, responsabile dei media padani:
    "basta con questi che vengono nelle sezioni a discutere e rompere il cazzo!
    noi vogliamo gente che lavora! gente che ci deve credere!"
    che è già abbastanza esplicito ma vuol dire "abbiamo bisogno di gente zitta che attacca i manifesti senza rompere i coglioni".
    Ma ti sembra possibile una mancanza di rispetto così verso gente grazie alla quale sei stato eletto?
    Io penso che la lega è improponibile.
    Bossi andrebbe rispettato per cio' che ha fatto in tutti questi anni(quando noi ci facevamo la popo' nelle mutande LUI rischiava di persona...) e per la GRAVE malattia che ha avuto.
    Mi sembra vergognoso "metterlo da parte" dopo avergli detto "mai mula'" per mesi!
    Altri starebbero piu' comodi in poltrona,LUI,nonostante sia paralizzato per meta'(!!) gira ancora per i paesi a fare politica attiva.
    Lo fa per i soldi?
    Chi pensa questo e' davvero meschino.
    Uno come lui,in quelle condizioni,lo fa PERCHE' CI CREDE!
    Pensate che non sia dura per lui non potersi piu' esprimere con la foga che lo contraddistingueva?
    Pensate che non sia un sacrificio per lui doversi contenere davanti a certe teste di cazzo?
    Dovrebbe essere rispettato e invece c'e' qualcuno che scherza pure sulla malattia!!
    Come godrei nel vedere queste merde con il loro padre che si prende un ictus!!E doverlo assistere giorno e notte,pulirgli il culo e dargli da mangiare!!
    Vedere se poi hanno ancora il coraggio di scherzare su certe tragedie.
    Bossi nonostante tutto e' ancora li'.
    Per la gloria,forse?
    Pensate che uno che ha visto la morte in faccia sia ancora cosi' sensibile alle vanita' terrene?
    Mah...
    Poi credo che Stefani intendesse riferirsi a quelli che hanno sempre da dire qualcosa,quelli che non gli va bene mai niente.
    E che sono la vera rovina del movimento.
    Certo,gente magari brava a volantinare,ma che non capisce una mazza di cosa vuol dire far politica.
    Bossi ha dimostrato,piaccia o no,di saperla fare.
    Altri possono dire la stessa cosa?
    P.S.La mia non vuol essere una risposta a Desiderio,che rispetto.

Fuoco su Via Bellerio!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Senty Paddy...non mettermi in bocca cose mai dette.
    Gli unici fuoriusciti che ho criticato più volte sono la Pivetti e Formentini (che comunque ha mantenuto grandi amicizie con gli alti gradi legaioli di Malano).
    Li ho criticati perchè se ne sono andati accusando la lega di secessionismo (magari...) e perchè si sono portati via prebende e poltronissime.
    Sugli altri (Rocchetta,Comino, Comencini, Bernardelli, Panto etc) non ho mai proferito parola (tantomeno ho mai detto che sono degli infami) perchè molti passaggi relativi alla loro uscita mi risultavano oscuri.
    Da un certo punto in poi, inoltre, mi era chiarissimo che chiunque avesse espresso posizioni autonome e raziocinanti sarebbe finito male e chi mi frequentava sa bene che da anni dicevo che prima o poi anch'io sarei stato espulso come eretico.
    Detto questo, tra me e molti degli altri sopracitati esiste UNA GRANDE DIFFERENZA. IO me ne sono andato senza portarmi dietro nessuna poltrona, carica o prebenda e, anzi, sono stato derubato del MIO TFR e scusate se è poco.
    Per quel che riguarda l'indipendenza: sarà vero che non sarà il Fronte a ottenerla, ma è altrettanto vero che questa Lega non ce la farà mai (anche perchè è chiaro a tutti che l'obiettivo non è l'autonomia, ma i soldi, le auto blu, le troiette della TV, le feste romane...

piemonteis downunder
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dipende. Se sono su un treno che va nella direzione giusta, resto sul treno e lascio fare al conducente. Se invece mi accorgo che il treno va nella direzione opposta, scendo alla prima stazione e mi metto a cercare faticosamente un mezzo alternativo (un altro treno...un taxi...affittare una macchina...anche a piedi se necessario)....e mentre scendo avverto anche gli altri passeggeri nella mia carrozza che il treno sta andando nella direzione opposta a quella che era scritta sul tabellone della stazione, perche' anche loro potrebbero essersi sbagliati.

paddy68
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    C'è tanta gente che dopo 20 anni, dicesi VENTI, crede ancora alla genuinità di bossi e soci, ben conoscendo i retroscena più disustosi. Posso ancora capire chi ignora le capriole, chi non sa della CEN, dei giuramenti rinnegati, delle poltrone, delle allenza sottobanco, degli aiuti ai banchieri, l'appoggio a fazio (evito di proseguire per non annoiare) , però non riesco a capire chi NONOSTANTE TUTTO ancora creda che ci sia onestà e coerenza nei vertici legaioli. Mi sforzo ma non ce la faccio. Poi se gli altri siano meglio o peggio sarà il tempo a dirlo, di certo per collezionare una rassegna di porcherie come quelle fatte da bellerio ci vuole un impegno smisurato.
    Ma si sa, a qualcuno importa di più delle radici cristiane dell'europa, di odiare i gay, di dargliele agli islamici, di sventolare il tricolore, del club di fazio... e l'art.1 dello statuto è una chimera sempre più scolorita.

A proposito, quanti delle newentry belleriane sanno cosa sia quel fatidico art.1 a cui mi riferisco? Senza andare a sbirciare, sia chiaro? Secondo me scopriremmo delle cose interessanti...
    Lascia stare gli articoli.
    La Lega e' composta da esseri umani,e in quanto tale fallibili.
    Questi critici perenni non sbagliano mai?
    Io HO SBAGLIATO E SBAGLIERO' ANCORA in vita mia.
    Ma lo faro' il piu' possibile in buona fede.
    Certo,anche nella Lega ci saranno delle merde,e' fisiologico,ma credo che SE hanno sbagliato,lo hanno fatto in buona fede.
    Cazzo,ma secondo voi sono davvero cosi' schifosi?
    Non pensate che sarebbe un ENORME gratificazione per loro arrivare al RISULTATO FINALE?
    E non mettetela solo sull'arricchimento personale.
    Tanto non siamo marziani.
    Se molti politici sono opportunisti vuol dire che ANCHE i cittadini,se potessero,farebbero uguale.
    Io credo che per Bossi e gli altri sia una grandissima soddisfazione personale poter arrivare all'obiettivo.
    Essere ricordati nei libri di Storia.
    Altro che macchine blu e viaggi gratis!
    Io credo ancora in certe persone.
    Se uno non crede piu' nella buonafede degli altri allora faccia l'eremita.
    Non vedo poi come dovrebbe credere nella buonafede dei Ferrari e simili.
    Io penso che dopo un po' qualcuno denigrerebbe pure quelli come lui.
    Della serie,"non m9i fido di nessuno,ma solo di me stesso".
    Anzi,forse manco di me stesso...

Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima