Era il 1999, me lo ricordo bene questo sito... era su un'altro server allora... insomma era un bel sito... c'era anche un link per togliere il canone Rai.

Ci scrivo di rado... come molti avranno notato e come molti altri hanno fatto... di Padania è rimasto solo il nome con l'esclamativo.. per il resto solo tante parolacce e schifezze rivolte al loro ex Movimento..

Evviva lo sfogo.. d'altra parte è meglio così.. però il nome vero di questo Forum, ovvero il sottotitolo dovrebbe essere: "Forum dei soliti quindici fuoriusciti che si parlano addosso - Considerazioni e cazzate sul loro tanto amato ex Movimento"

Continuate così siete forti ragazzi... fate sbelicare dalle risate e soprattutto grazie a voi (quindici bravissimi col culo sulla sedia e le manine sulla tastierina) il traguardo verso la LIBERTA', l'autonomia, il federalismo è sempre più vicino.

Sta di fatto che se qualcuno venisse a leggervi ne uscirebbe convinto che sia meglio Mastella e lo sdato itagghiano... bel Forum continuate così iperterriti.. anzi siete un pò ripetitivi... che noia osate un pò di più...

Complimenti..