Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
  1. #1
    Affus
    Ospite

    Predefinito Quanto puo' sopportare il popolo di Israele?

    Adi, Omar e Benny sono tornati a casa in tre bare di legno chiaro, avvolte nella bandiera di Israele.
    Tre anni e quattro mesi fa furono rapiti dagli hezbollah, con la complicita' dei soldati dell'ONU, e furono uccisi.
    Nasrallah, l'aguzzino, per 1210 giorni non aveva mai voluto rivelare niente, sadicamente aveva lasciato la speranza alle famiglie e solo due giorni fa, ridendo come fa sempre, aveva detto che sara' una sorpresa e che avremmo saputo del destino dei tre ragazzi solo al loro arrivo in Israele.
    Bene, sono arrivati, li abbiamo accolti all'aeroporto e abbiamo pianto davanti a quelle bare insieme ai loro genitori.
    Alcune ore prima del loro ritorno a casa un poliziotto terrorista palestinese, salito su un autobus di Gerusalemme, il numero 19, si e' fatto saltare facendo morire altre 10 persone e ferendone gravemente altre cinquanta che non saranno mai piu' normali, non dormiranno piu' la notte tormentati dagli incubi.
    Un autobus sventrato e pieno di cadaveri bruciati ancora seduti sui loro sedili, cadaveri scaraventati sul selciato, feriti urlanti, feriti gravi svenuti, fuoco, pezzi di corpi.
    Quanto puo' sopportare Israele?

    Intanto in Europa hanno celebrato la Giornata della Memoria e anche in quell'occasione il messaggio di una parte del vecchio continente, quella rossa, e' stato chiaro "Badate, noi ricordiamo gli ebrei morti ma non abbiamo nessuna intenzione di rispettare quelli vivi e se vogliamo diciamo che Israele e' nazista e che Sharon e' nazista e che i giusti di oggi sono i pacifisti che urlano contro Israele e che amano i terroristi. Badate!"
    Infatti due giorni dopo questi avvertimenti, sui muri di Roma, Caput Mundi, sono apparse le solite scritte "Juden rauss , Ebrei strozzini". Scritte fasciste ma ormai non fa differenza.
    Altri offendono la memoria di Perlasca e Palatucci e altre centinaia di Giusti di Israele portando in trionfo pacifisti urlanti, i nuovi giusti, dicono, i giusti degli antisemiti.

    E Israele e' costretto a liberare piu' di 400 terroristi per poter riavere i corpi di tre dei nostri figli morti.
    Piu' di cento terroristi vivi per ognuno dei nostri ragazzi morti.
    Adi, 20 anni.
    Benyamin, 20 anni.
    Omar , 27 anni, lascia due bambini. Era beduino, soldato di Israele come tutti i suoi fratelli e per Israele e' morto.
    I suoi genitori presenti alla cerimonia hanno ricevuto l'abbraccio bagnato di lacrime del Presidente di Israele, del Primo Ministro di Israele.
    Prima il kaddish e poi la preghiera islamica per i morti.
    Tutti in piedi, tutti in lacrime.
    Ma non e' finita. Ci sono altre famiglie che aspettano di sapere che fine hanno fatto i loro figli, Zachary Baumel, Yehuda Katz, and Zvi Feldman, rapiti nel 1982 e scomparsi.
    E Ron Arad cui vogliamo ridare le ali per ritornare a casa. Qui lo aspetta una figlia che aveva pochi mesi quando fu preso a vent'anni nel 1988 dalle bande di Amal per poi essere venduto non si sa a chi e non si sa dove.
    Sedici lunghi anni passati senza notizie.
    Sua madre prima di morire aveva supplicato i suoi rapitori ma le aveva risposto la risata isterica e agghiacciante dell'aguzzino Nasrallah e lei e' morta con quel dolore.

    Quanto puo' sopportare un ebreo?

    Laggiu' in Europa ci chiamano nazisti perche' ci difendiamo da terroristi che ci odiano.
    Laggiu' in Europa amano celebrare gli ebrei morti e amano offendere gli ebrei vivi ma noi in Israele pensiamo che un popolo non puo' sopportare di piu'.
    Israele vuole vivere, signori del mondo che ci portate davanti a un Tribunale Internazionale per una barriera difensiva.
    Gli ebrei vogliono vivere signori romani che scrivete Juden Rauss....ma rauss da dove?
    Il popolo di Israele vuole vivere, signori pacifisti, e vuole vivere a casa sua.
    E vivremo testimoniando la nostra tragedia , dai roghi dell'Inquisizione, al camino di Auschwitz, al fuoco di autobus sventrati, alla risata di aguzzini mediorientali e alle nostre bandiere bruciate e calpestate.

    Quanto puo' sopportare il popolo di Israele?

    Deborah Fait

    www.informazionecorretta.com

  2. #2
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ma va là...

    La domanda è un altra:
    MA QUANTO DOVREMO ANCORA SOPPORTARE NOI??
    Ossia: per quanto tempo dovremo sopportare una manica di ebrei che tengono in scacco e sotto dittatura ideologica l'intero Occidente e lo/ci trascinano nelle loro guerre contro il resto del Mondo per tenere in vita quello che più che uno Stato (non legittimo, peraltro) sembra un morto che cammina?!?
    Basta, basta, basta!!!
    Andate tutti (ma proprio TUTTI) in Israele e godetevi il "caldo clima" mediorientale... ...e soprattutto liberateci della vostra luttuosa presenza.
    E vissero tutti felici e contenti...

  3. #3
    Affus
    Ospite

    Predefinito Re: Ma va là...

    In origine postato da Vikkk
    La domanda è un altra:
    MA QUANTO DOVREMO ANCORA SOPPORTARE NOI??
    Ossia: per quanto tempo dovremo sopportare una manica di ebrei che tengono in scacco e sotto dittatura ideologica l'intero Occidente e lo/ci trascinano nelle loro guerre contro il resto del Mondo per tenere in vita quello che più che uno Stato (non legittimo, peraltro) sembra un morto che cammina?!?
    Basta, basta, basta!!!
    Andate tutti (ma proprio TUTTI) in Israele e godetevi il "caldo clima" mediorientale... ...e soprattutto liberateci della vostra luttuosa presenza.
    E vissero tutti felici e contenti...
    le fondamenta e le radici della civilta europea si trovano a gerusalemme , non lo hai ancora capito ?
    senza gerusalemme il mondo non è autorizzato ad esitere ; non lo hai ancora capito ?

  4. #4
    Ospite

    Predefinito Re: Ma va là...

    In origine postato da Vikkk
    La domanda è un altra:
    MA QUANTO DOVREMO ANCORA SOPPORTARE NOI??
    Ossia: per quanto tempo dovremo sopportare una manica di ebrei che tengono in scacco e sotto dittatura ideologica l'intero Occidente e lo/ci trascinano nelle loro guerre contro il resto del Mondo per tenere in vita quello che più che uno Stato (non legittimo, peraltro) sembra un morto che cammina?!?
    Basta, basta, basta!!!
    Andate tutti (ma proprio TUTTI) in Israele e godetevi il "caldo clima" mediorientale... ...e soprattutto liberateci della vostra luttuosa presenza.
    E vissero tutti felici e contenti...
    sante parole , sottoscrivo tutto quello che hai detto
    e la nostra sopportazione durerà finchè i politici USA , corrotti dai soldi della lobby ebraica , continueranno a oliare , a suon di miliardi di dollari , le finanze israeliane e a votare filo-Israele .
    le parole di affus sono talmente faziose e ignoranti che non meritano risposte.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    W gli Hezzbollah che hanno buttato fuori dal libano i sionisti!
    W Nashrallah!
    Sionisti..rausssssssssssSS!

  6. #6
    suum cuique
    Data Registrazione
    25 Dec 2002
    Località
    Anfiteatro Flavio
    Messaggi
    2,187
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Ma va là...

    In origine postato da Affus
    le fondamenta e le radici della civilta europea si trovano a gerusalemme , non lo hai ancora capito ?
    senza gerusalemme il mondo non è autorizzato ad esitere ; non lo hai ancora capito ?

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Ma va là...

    In origine postato da Affus
    le fondamenta e le radici della civilta europea si trovano a gerusalemme , non lo hai ancora capito ?
    senza gerusalemme il mondo non è autorizzato ad esitere ; non lo hai ancora capito ?
    Hai ragione,anche io aspetto una gerusalemme libera
    dai sionisti infami!

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    tutto mio il mondo.
    proverbio di Affus:
    il mondo è sferoide: nulla è impossibile per il cricetoide.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    piccoli criceti crescono..

    dagli SU d'america, fucina di novità a livello mondiale, questa volta ci
    arriva l'ennesimo melting pot culturale: la ragazzina wasp protestante vuole
    anche lei, come le sue coetanee ebree, una festa per il raggiungimento dei
    12 anni ed i suoi genitori l'accontentano! è infatti in aumento, tra le
    famiglie non ebree, l'uso di festeggiare e fare regali alle proprie figlie
    al compimento del 12 anno d'età....

    da menorah.it
    segnalo che nemmeno gli yud ivi postanti sono tanto lieti.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  10. #10
    boh...
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,030
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Re: Re: Ma va là...

    In origine postato da Affus
    le fondamenta e le radici della civilta europea si trovano a gerusalemme , non lo hai ancora capito ?
    senza gerusalemme il mondo non è autorizzato ad esitere ; non lo hai ancora capito ?
    Tu hai un grande pregio riesci a farmi ridere e di questo te ne saro' sempre grato.
    Boia chi molla!!!!!

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. israele popolo pacifico...........
    Di pellizza1802 nel forum Politica Estera
    Risposte: 222
    Ultimo Messaggio: 19-09-07, 12:26
  2. Quanto è rappresentativo il popolo di POL?
    Di Ashmael nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 25-03-06, 18:56
  3. Io dico chiaramente al popolo di Israele
    Di Affus nel forum Destra Radicale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 07-06-04, 18:04
  4. quanto dovremo sopportare??
    Di hessler nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-11-02, 14:48
  5. Il popolo Americano sta con Israele
    Di Il Condor nel forum Politica Estera
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 06-04-02, 20:35

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito