Lo sciopero fiscale è una forma di furto ai danni della collettività.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galaad
Berlusconi ha proposto uno sciopero fiscale, oggi giannino su Libero riprendeva il concetto, in un altro editoriale si paragonava le tasse oltre il 50% ad una rapina e quindi lo sciopero fiscale ad una sorta di legittima difesa.
quando si è autorizzati allo sciopero fiscale?
Ma guarda che lo sciopero fiscale esiste già: Forza Italia e la Lega Nord sono i partiti con la più alta percentuale di evasori fiscali tra i loro elettori.
Lo sciopero fiscale è una forma di furto ai danni della collettività.
Purtroppo abbiamo la destra più pericoosa ed eversiva dell'intera Europa.