Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
massì , votalo anche tu, il neo partito democristiano, la nuova , stabiliante, fulgida novità della politica italiana.
anzi, prendi la tessera con mandrakino.
sostenete sino in fondo questa ventata di novità
Con tuo dispiacere non rientra sicuramente fra i miei piani.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
E ora quanto prenderebbero Ds e Margherita sommati?20%?
Non lo so; volevo solo dire questo; che la ricerca parla di un 7% più della somma dei voti; la somma dei voti è sicuramente scesa negli ultimi 3 anni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Il PD mi sembra una buona idea,ma il suo sbilanciamento(inevitabile mi pare) verso la "Chiesa" farà fuoriuscire molti elettori,che si rifugeranno in Sinistra Democratica o ancro peggio nella Sinistra Antagonista.
Non vedo come possa migliorare del 7% la sua ultima performance,già grassa se la pareggierà.
Sono d'accordo... inoltre avrebbero anche dovuto cambiare un po' le facce, ma in questo Paese i volti sono sempre quelli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ross the Boss
Sono d'accordo... inoltre avrebbero anche dovuto cambiare un po' le facce, ma in questo Paese i volti sono sempre quelli.
C'è Loiero in quota Prodi,fai tu!:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Barbanera
Scusa Jordan... semplificare cosa?
Dimmi, inoltre, qual è la novità di questo PD visto che sono i soliti boiardi di sempre?
Hai letto la "rosa" dei saggi?
B.
mah... e' come per la TAV.
non si puo' prevedere a boccce ferme cosa succedera', non siamo all' interno di sistemi deterministici ma occorre applicare ai fenomeni sociali la teoria del caos (quella del battito delle ali di farfalla a tokio che fa andare l' uragano nel golfo del messico anziche' in florida).
occorre creare presupposti perche' "cento scuole gareggino, mille fiori fioriscano".
Il PD e' una di queste cose. mette in moto processi che molto probabilmente saranno positivi.
ad esempio, nell' area che credo tu veda bene, il PD obblighera' PRC PCdI Mussi e verdi a mettersi assieme.
probabilmente qualcosa di buono succedera' anche a destra. se si mettono insieme non potranno replicare il modello peronista, ma dovranno anche loro fare i congressi, discutere, dividersi, e farlo sui problemi veri e non sugli interessi del parun.
e' per questo che penso di iscrivermi.
poi c'e' la binetti... pazienza.
l' alternativa potrebbero essere i socialisti, ma mi sembrano candidati al minoritarismo perenne.
almeno craxi lottava per il 15% in un sistema proporzionale.
e poi c'e' capezzone, che per me e' ancora piu' irritante della binetti.
-
SONDAGGIONE DI BALLARO'!!!
Agli Elettori: con chi preferiresti si alleasse il PD?
La maggioranza 55% con CASINI!!!!!
38% con la sinistra radicale come adesso.
E Rutelli e Casini appena gli domandano se è vero NON RISPONDONO sghignazzando!:-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dav. c. G.
Che c'entra questo con la ricerca?
c'entra eccome.
o le fusioni a freddo si fanno per perdere voti?
prova a sbilanciarti, per una volta.
per una volta di qualcosa di TUO.
-
Se stiamo alle ultime elezioni amministrative non mi pare proprio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Con tuo dispiacere non rientra sicuramente fra i miei piani.
mio dispiacere?
ma tu puoi fare quel che vuoi, ci mancherebbe.
ma il tuo duetto col saccentello mandrakino , scusami, .. lasciamo perdere, che è meglio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dav. c. G.
Non lo so; volevo solo dire questo; che la ricerca parla di un 7% più della somma dei voti; la somma dei voti è sicuramente scesa negli ultimi 3 anni.
davvero?
ma guarda guarda la novità.
ti sei preso una licenza dal signor brunik?
guarda che ti prendi un cazziatone, se t legge a postare queste BALLE.:D