Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
    Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Viva l'Italia. Viva la Guardia di Finanza.

Comandate Compagnia e Nucleo Polizia Tributaria - Sede di Foggia

Comandante,

con la presente a comunicare a Lei ed a tutti gli appartenenti al corpo della Guardia di Finanza, di ogni ordine e grado, i miei personali sentimenti di solidarietà rispetto alla rimozione del comandante in capo del Vostro corpo, generale Speciale, e di altri ufficiali in servizio nella regione Lombardia.

Non sono certamente competente in relazione ai meccanismi burocratici che sovraintendono alle rimozioni di ufficiali della G.d.F., ne' comprendo i relativi equilibri fra il Vostro corpo e gli altri poteri dello stato italiano, ivi compreso quello esecutivo, ma non ritengo siano necessarie conoscenze particolarmente specifiche per intendere ciò che Vi è accaduto.

Mi riferisco a quella serie di atti (umani, prima che amministrativi) che non rispondono ad un normale comportamento etico, che debba adottare un governo di un paese avanzato, civile e moderno come il Nostro.

Non sopporto inoltre, che a realizzare queste “scorrettezze”, sia stato un componente del governo che risulta essere un pregiudicato, ed un mio concittadino, od ex tale.

A Lei, comandante i miei migliori sentimenti di solidarietà civile, ed al suo comandante generale Speciale, un invito a non mollare la tenzone, poiché sul piano della moralità e dell'etica, oltre che su quello della legalità, questo paese ha estremamente bisogno di testimonianze positive, di cittadini-generali capaci di difendere il proprio corpo armato - come l'interesse nazionale - anche da quella parte del Nostro paese, oramai degenerata e sganciata dalla condivisione di unità di idee, di valori e di intenti, che risponde al nome di potere partitocratico deviato.

Viva l'Italia.

Viva la Guardia di Finanza.
    Foggia lì, mercoledì 6 giugno 2007

Il cittadino X

Comunista democratico
    Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo (Gramsci)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Tutta la mia solidarietà, generale (Silvio Berlusconi)

Myrddin

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La prova dell'odio razziale e personale che ...

Citazione Originariamente Scritto da Myrddin-Merlino Visualizza Messaggio

... questa inutile quanto dannosa sinistra sinistrata e sinistrorsa italiana, cova e manifesta quotidianamente nei confronti della ricchezza umana, politica, economica e personale del cavalier Silvio Berlusconi, che passerà alla storia come l'unico premier italiano ad aver mantenuto l'impegno che ha preso:
    ha completato il suo mandato!

Invito tutti i cittadini italiani seri ed equilibrati, oltre ch ei moderatori di questo forum, a prendere in considerazione che tali manifestazioni anti-berlusconiane, nella loro quantità, qualità (bassa), violenza ingiustificata e frequenza, non rappresentino oramai un chiaro esempio di razzismo ad personam invece che ad parte politica.

Dopotutto sono certo che, lo stesso cavalier Berlusconi direbbe a queste bassezze umane (ampiamente auto-dimostratesi tali) quel io vado dicendo loro da tempo:

pretendo la tua invidia piuttosto che la tua compassione.

Il cittadino X

Comunista democratico
    Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo (Gramsci)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Difendiamo la famiglia (allargata, molto allargata)

Citazione Originariamente Scritto da Il cittadino X Visualizza Messaggio
    ... questa inutile quanto dannosa sinistra sinistrata e sinistrorsa italiana, cova e manifesta quotidianamente nei confronti della ricchezza umana, politica, economica e personale del cavalier Silvio Berlusconi, che passerà alla storia come l'unico premier italiano ad aver mantenuto l'impegno che ha preso:
    ha completato il suo mandato!

Invito tutti i cittadini italiani seri ed equilibrati, oltre ch ei moderatori di questo forum, a prendere in considerazione che tali manifestazioni anti-berlusconiane, nella loro quantità, qualità (bassa), violenza ingiustificata e frequenza, non rappresentino oramai un chiaro esempio di razzismo ad personam invece che ad parte politica.

Dopotutto sono certo che, lo stesso cavalier Berlusconi direbbe a queste bassezze umane (ampiamente auto-dimostratesi tali) quel io vado dicendo loro da tempo:

Il cittadino X
    Myrddin

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Myrddin-Merlino Visualizza Messaggio
    CHE BELL WALLIONE E BERLUSCONE.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il cittadino X[/quote]
    Bassezze?? Parlando del nanetto.....è il colmo

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bello o brutto, vince sempre lui.

Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    CHE BELL WALLIONE E BERLUSCONE.

E questo scatena una violenta quanto rabbiosa reazione in quelle persone che non si stimano abbastanza e non riescono per questo ad ottenere la giusta soddisfazione dalla vita, facendone pagare il conto a chi invece, è riuscito proprio lì, dove loro hanno fallito.

Il cittadino X

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E questo scatena una violenta quanto rabbiosa reazione in quelle persone che non si stimano abbastanza e non riescono per questo ad ottenere la giusta soddisfazione dalla vita, facendone pagare il conto a chi invece, è riuscito proprio lì, dove loro hanno fallito.

Il cittadino X
    Hai fatto il pieno di benzina....motorino???

Comunista democratico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il cittadino X
    Però guarda che io non ho il panzone, i capelli sono miei, e non li ho dipinti con l'inchiostro.
    Non ho tutti quei milioni di euro, ma non sono mai finito in tribunale dalla parte del condannato, dell'imputato, del corruttore, e sopratutto non sono un evasore fiscale. All'evasore il generale serve, eccome se serve ...
    Myrddin

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Il cittadino X

Ma chi sei il PACCO X ?

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima