Io sono daccordo con Kunta Kinta e con Diama
Io sono daccordo con Kunta Kinta e con Diama
Tornando nel merito della discussione sulla nuova utenza, penso che dovremmo parlarne col compagno LibertàEguale. Su suo suggerimento sono iscritto al forum del Movimento Radicalsocialista e devo dire che è frequentato da persone molto valide, che potrebbero essere interessate al nostro gioco e al PQM.
Care Compagne e cari Compagni,
Non analizzerò il risultato delle elezioni, lo avete già fatto voi abbondantemente.
Non ho poi seguito le elezioni, come avrete notato.
Voglio solo dire che la coerenza paga, e noi l'abbiamo dimostrato.
Riconfermo in questa sede la mia volontà di lasciare Camera e per coerenza ogni ruolo nel PQM.
Riconfermo anche la richiesta al Compagno Francesco la mia volontà di lasciare il PQM, partito di cui (se possibile) vorrei la "tessera" di simpatizzante.
Voglio che però sia chiara una cosa: il mio è un allontanamento dal gioco Camera, gioco che ormai è basato sui litigi, sugli imbrogli, sugli insulti e sui mezzucci, ma non è ASSOLUTAMENTE l'allontanamento dai Compagni con cui ho condiviso tante "battaglie" su Camera.
Compagni che ho avuto modo di apprezzare durante questo tempo trascorso su POL....e che posso soltanto definire GRANDI
Riccardo
piango...
Ricky restaaa
Naturalmente prendo atto della volontà dei compagni di continuare a giocare...io personalmente rifiuterò ogni ruolo e cercherò di stare fuori da ogni discussione se non riguardante direttamente il PQM.
In questo periodo insieme al compagno T34 e a quanti lo vorranno mi occuperò di andare in altri siti e forum extra POL,e invitare il maggior numero di compagni e compagne ad iscriversi a POL.
Per quanto riguarda Ricky,con rammarico accetto le sue dimissioni,spero che con un periodo di allontamento,e chissà con il tempo se il nostro lavoro di portare piu' gente possibile nuova vada in porto,ritorni.
Come sapete Ricky ricopriva il ruolo di Responsabile Rapporti con gli altri partiti,dopo aver esaminato bene la situazione,propongo il compagno KOWALSKY,uno dei pilastri del PQM.Naturalmente io come segretario lo affiacherò.
Un ringraziamento sentito al compagno Riccardo per tutto il lavoro e le battaglie che ha condotto come iscritto e congressista del PQM. Spero vivamente che tu possa continuare a dare il tuo contributo anche come simpatizzante, e sono sicuro che un giorno tornerai. Ho imparato negli ultimi tempi che quando si crede in qualcosa fermamente e lo si persegue con impegno e dedizione, è impossibile abbandonarlo totalmente, quindi... Ti aspettiamo con fiducia Riccardo.
Con affetto sincero, hasta la victoria siempre!
Alessandro
P.S. La candidatura del compagno Kowalsky trova il mio pieno appoggio.
Le battaglie si vincono proponendo strategie vincenti, fare da sponda ai fasci non lo è.
Votare, partecipare, proporre, discutere con loro è fare il loro gioco, cioè dare loro, quella visibilità che in ogni altro comparto civile di quest'Italia malata gli è precluso.
Non capisco perché lo si debba fare noi!
Preoccupiamoci piuttosto di ingrandire la base dei votanti facendo propaganda nelle sedi opportune e tutto ritornerà nelle fisiologiche proporzioni.
Se dimostreremo caparbietà e volontà l'obbiettivo può essere raggiunto.
Ci sarà un tempo per tutto, per le discussioni con la destra democratica e con gli antagonisti, con questo esecutivo innaturale (irredentisti, fascisti,clericali,monarchici,negazionisti,sociali sti(?)) non può esserci confronto ne dialogo.
Saluti
T34