Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 107
    il patto del tortino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Raccontate i vostri episodi di bullismo e le vostre note disciplinari a scuola

Comincio io:

Una volta alle scuole superiori, nel cambio d'ora, io e i miei amici di classe facemmo salire sul banco un altro amico e lo portammo in giro, a mò di via crucis, tra i corridoi della scuola cantando canzoni religiose e ad ogni aula che incontravamo facevamo la tipica fermata alla stazione della via crucis e il ragazzo che era sul banco man mano imitava le posizioni di gesù.
    Ad un certo punto uscì dall'aula un prof., che era il padre di un mio compagno di classe che stava guidando la processione. Il prof. si incacchiò come una bestia e tirò per orecchie il figlio intimandoci di rientrare subito in classe. Nel frattempo arrivò il professore che doveva fare lezione da noi, il quale avvisato di ciò che avevamo combinato, minacciò di prendere provvedimenti disciplinari.
    Alché io e i miei compagni di classe ci rifiutammo di fare lezione ed uscimmo per protesta fuori dall'aula. Il professore infastidito dal nostro atteggiamento ci rifilò una bella amonizione di classe. A quel punto rientrammo in classe e ci sedemmo in silenzio. Muti per protesta. Ad un certo punto un mio compagno si volse al professore e disse: "professore ma voi che macchina c'avete?" - ed il professore rispose: "l'Audi80, perchè?". A quel punto partì un coro musicale che sulle note di "Cosa resterà degli anni '80" di Raf, scandì la canzone "Cosa resterà di quell'Audi80?!", canzone che al prof. suonava come imminente pericolo per l'incolumità della sua autovettura. Il prof. con un'aria molto preoccupata, chinò il capo e cominciò a cancellare... e cancellava, cancellava. Noi stupiti non riuscivamo a comprendere cosa stesse facendo. Alla fine dell'ora il prof. andò via e andammo a sbirciare sul registro di classe.
    Praticamente era rimasto talmente impaurito che non solo cancellò l'ammonizione che ci aveva appena messo ma cancellò anche tutte le note che lui stesso aveva messo durante tutto l'anno!

e la storia continua...

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

uao!
    è successa la stessa cosa a mio cuggino! ma uguale uguale eh!

il patto del tortino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

veniva in classe con me?

il patto del tortino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un'altra volta io ed un mio amico prendemmo una nota in condotta con la seguente motivazione (ometto i nomi per privacy): "Tizio e Caio durante la lezione di matematica vengono sorpresi a leccarsi le orecchie a vicenda"
    Io ed il mio amico mentre il prof. spiegava ci stavamo parlando nell'orecchio e ci coprivamo la bocca per non far leggere il labbiale agli altri e il prof. credeva che ci stavamo leccando le orecchie!

Speriamo non sia tardi
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Al biennio del liceo una mattina di inverno facemmo a palle di neve (e sì, a quei tempi d'inverno c'era ancora la neve....) solo che una delle due squadre era già in classe e rispondeva ai tiri che arrivavano dal cortil direttamente dalle finestre aperte, vi lascio immaginare come andò a finire.......
    Durante l'ora di disegno un mio compagno giochicchiava con l'accendino (già fumava) ed uno straccio i stoffa, solo che quest'ultimo era quello imbevuto di alcol per pulire gli squadretti e la situazione gli sfuggì di mano. Scoppiò quasi un incendio in classe con tanto di secchiata d'acqua, ance in questo caso vi lascio immaginare come andò a finire......
    In quarta liceo la prof di disegno ci rifilò una nota perchè dopo la ricreazione non tornammo in classe in tempo. (eravamo in cortile a fare una partita di basket 5 contro 5 a tutto campo)......
    In terza liceo durante l'ora di filosofia entrarono due suore che interruppero la lezione ed andarono a parlare con il prof. Più tardi venni a sapere che qualcuno della classe, durante l'intervallo, aveva inveito contro di loro dalla finestra senza nessun motivo.....

Potrei continuare a lungo ed a quei tempi non c'erano i cellulari.

Speriamo non sia tardi
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Memorabile fu quando ad un mio compagno, quello in genere preso di mira per gli scherzi, presero la giacca e la infilarono nel tubo da disegno....

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Alle superiori ne abbiamo combinate di cotte e di crude.
    Dal Motorino o la bicicletta portati in classe e messi sulla cattedra.
    In 5° superiore poi iniziò la moda di gettare dalla finestra tutto quello che era di proprietà dell'interrogato di turno.
    Da quel momento ogni volta che si veniva chiamati alla lavagna vedevi la gente che si meteva il giaccone, sgombrava il banco e riempiva lo zaino

Ma troppe ce ne sarebbero... se avessimo avuto i telefonini avremmo dato spettacolo, altro che le cazzate che fanno sti sfigati di oggi

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nirvana Visualizza Messaggio

Ma troppe ce ne sarebbero... se avessimo avuto i telefonini avremmo dato spettacolo, altro che le cazzate che fanno sti sfigati di oggi

quoto

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grosso modo tutte le storie che hai sentito al Tg hanno avuto una loro edizione in classe mia, dalle medie in poi, più qualcuna che invece è meglio non raccontare.

Forumista esperto
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nirvana Visualizza Messaggio
    Alle superiori ne abbiamo combinate di cotte e di crude.
    Dal Motorino o la bicicletta portati in classe e messi sulla cattedra.
    ...

In che braccio eri?

Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima