Metto qualche opzione classica, in altro potreste essere originali.
Fascio littorio
Swastika
Aquila su fascio
Celtica
Gladio e alloro
Altro

Metto qualche opzione classica, in altro potreste essere originali.
"L'ordine economico va organizzato in modo che l'uomo sincero prosperi più di qualunque altro". Silvio Gesell

Aquila su fascio, ma anche senza fascio...l'aquila è il simbolo regale per eccellenza:giagia:
"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

"Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)

IL LEONE DI CUI SONO FIGLIO PER NASCITA....hefico:
come del resto tali Benito Mussolini, Napoleone Bonaparte, Camillo Benso Conte di Cavour (lo stesso giorno mio...), Antonio Banderas ecc...:gluglu::sofico:
oltrechè è lo storico simbolo della Regalità.
Ultima modifica di IL VECCHIO ETTORE M.; 04-03-10 alle 14:34
Anche se tutti......IO NO !!

"Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)