Forse lo mettono!!!Piccolina la vacanza a New York l'estate prossima!!!Oltre ad altri vantaggi per la Sardegna tutta,che vi lascio solo immaginare..

Forse lo mettono!!!Piccolina la vacanza a New York l'estate prossima!!!Oltre ad altri vantaggi per la Sardegna tutta,che vi lascio solo immaginare..

Beh,nessuno commenta?

Ragazzi,non capisco la vostra indifferenza.. Ecco i vantaggi:
1) più turismo;
2) sardegna più conosciuta e nota;
3) possibilità di scambi culturali,oltre che maggiore possibilità di avere insegnanti madrelingua inglese per le scuole!

capisco il tuo entusiasmo e in parte lo condivido, ma poi penso, che offerta turistica facciamo? ristoranti a cagliari che chiudono nei giorni in cui dovrebbero restare aperti per i turisti (e bhe, lavorare il 15 agosto è da pazzi secondo loro...c'è ancora la mentalità dei giorni sacri! ma non capiscono che con gli introiti del 15 possono farsi una vacanza un altro giorno?? bhooo), prezzi alle stelle (oggi ho visto buffet in spiaggia a 15€, io sia a stoccolma che a monaco a pranzo ho fatto sempre buffet a 6-8€ max!!!), collegamenti da terzo mondo, insomma, dobbiamo darci una svegliata seria e diventare una terra turistica per davvero! c'è da vivere bene tutti (lavorando pochi mesi l'anno), ma politicamente non c'è la volontà...
....ma è solo un problema di volontà politica Pedru?
Come si fa a darsi come dici tu una "svegliata seria"? Comunque è vero, hai ragione: a volte penso che in Sardegna non ci sono problemi di lavoro, ma di creatività, di idee. Il lavoro sta "li", bisogna saperlo vedere.

Avete ragione entrambi. Però penso che iniziative come un questa (un collegamento aereo diretto) servano a spronarci ulteriormente a svegliarci..

ahhh su questo non ci piove, ma servirebbe un cambiamento generazionale e mettere il turismo sardo nelle mani dei giovani che hanno viaggiato e prendono spunto dalle realtà europee e extra-europee, e non affidarlo ai politici che hanno la testa perfetta per il 1800
noi possiamo aprire alberghi, ristoranti, ostelli bla bla...ma se mancano i collegamenti, quid facere??![]()

E' giusto quel che ci serviva, così i nostri rappresentanti alle Nazioni Unite non dovranno andare a Roma per prendere l'aereo.

Perchè,abbiamo rappresentanti alle nazioni unite?