Strage di Bologna: Andreotti: “Se ci sono nuovi elementi si riapra il processo” “Non credo, comunque, che cambierebbe qualcosa”- aggiunge il senatore a vita commentando le dichiarazioni rilasciate da Stefano Sparti, figlio di Massimo Sparti, accusato per la strage della stazione. Roma, 5 giugno 2007 - «Quando ci sono elementi nuovi nei processi che sono conclusi, questi si possono riaprire. Sulla strage della stazione di Bologna qualcosa era venuto fuori già dalla commissione Mitrokhin ma era stata archiviata subito. Vi era la pista di un terrorista tedesco che era proprio lì in quei giorni, registrato anche presso un albergo. Tuttavia, fu un’archiviazione un pò misteriosa; seppur venisse riaperto il processo sulla strage non credo cambierebbe molto: se non sbaglio chi è stato condannato ha avuto altri ergastoli per altri delitti». Lo ha dichiarato il senatore a vita Giulio Andreotti, commentando le dichiarazioni rilasciate recentemente a «La storia siamo noi’i Giovanni Minoli da Stefano Sparti, figlio di Massimo Sparti, accusato per la strage di Bologna.

a parte che non cambierebbe molto... ma MOLTISSIMO..... hanno messo strage fascista e deve essere subito cancellata.... e poi che altri omicidi avrebbe fatto??
quando muore ANDREOTTI gli apriamo la gobba li' c'e' la scatola nera con tutti i segreti dell'ITALIA

Io sono di Bologna e vedere alla stazione ogni volta scritto sul muro "VITTIME DEL TERRORISMO FASCISTA" è davvero dura loro volevo solo trovare un caproespiatorio per dare la colpa a qualcuno dell'attentato, ed a Bologna una città cosi schierato con i rossi a chi la potevano dare la colpa.Non molleremo mai vogliamo solo la verità.
BOIA CHI MOLLA

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0