Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
    Comunista democratico
    Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo (Gramsci)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Le statistiche di Dida e Julio Cesar

Praticamente identiche, il problema non è il portiere, se vi sono limiti sono della squadra
    I numeri sono eloquenti.

Dida
    PORTIERE
    Partite giocate / Minuti in campo 22 / 1980
    Parate 75
    Gol subiti 18
    Prese alte / Riuscite 23 / 18
    Rinvii / riusciti 4 / 2
    Falli commessi 0
    Falli subiti 6
    Ammonizioni 1
    Espulsioni 0

Kalac
    PORTIERE
    Partite giocate / Minuti in campo 9 / 810
    Parate 31
    Gol subiti 8
    Prese alte 5
    Rinvii / riusciti 7 / 6
    Falli commessi / 1
    Falli subiti /
    Ammonizioni /
    Espulsioni /

Storari
    PORTIERE
    Partite giocate / Minuti in campo 2 / 180
    Parate 5
    Gol subiti 4
    Prese alte 1
    Rinvii /
    Falli commessi /
    Falli subiti /
    Ammonizioni /
    Espulsioni /

Julio César
    PORTIERE
    Partite giocate / Minuti in campo 29 / 2610
    Parate 84
    Gol subiti 25
    Prese alte / Riuscite 38 / 8
    Rinvii / riusciti 9 / 9
    Falli commessi 1
    Falli subiti 7
    Ammonizioni 2
    Myrddin

God, Gold, Gun
    Wined and dined, oh it seemed just like a dream!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bisogna essere ciechi per non vedere che il dida attuale è un grave problema per il milan...è stato importante per noi, nessuno lo nega, a lui son legati bellissimi ricordi, e nessuno lo dimentica, ma dal petardo in poi ha parato come un mongoloide, è un dato di fatto...devo postare le immagini dei primi 2 gol del liverpool, tanto per restare in tema champions?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non e` solo il fatto che pari come un mongoloide o come superman.
    il vero problema e` quello che alterna con preoccupante regolarita` cappelle monumentali e grandi parate, dando costantemente una impressione di insicurezza ( personale ) tecnica ed emotiva. Tutti gli abbracci dei compagni dopo il lancio casuale a kaka per il secondo gol a manchester la dicono lunga sul suo momento e su come i compagni tremino quando una palla va in area.
    e poi ha 37 anni, provvedere per tempo comprando uno piu` giovane non sarebbe un errore a mio giudizio.

Comunista democratico
    Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo (Gramsci)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Sbagliare, come sempre

Citazione Originariamente Scritto da benny3 Visualizza Messaggio
    non e` solo il fatto che pari come un mongoloide o come superman.
    il vero problema e` quello che alterna con preoccupante regolarita` cappelle monumentali e grandi parate, dando costantemente una impressione di insicurezza ( personale ) tecnica ed emotiva. Tutti gli abbracci dei compagni dopo il lancio casuale a kaka per il secondo gol a manchester la dicono lunga sul suo momento e su come i compagni tremino quando una palla va in area.
    e poi ha 37 anni, provvedere per tempo comprando uno piu` giovane non sarebbe un errore a mio giudizio.
    A scrivere minchiate siamo bravi tutti, ma un po di rispetto per la verità dei fatti non guasterebbe:
    Dida è nato il 7 ottobre 1973, quindi, se la matematica non è un'opinione, non ha ancora compiuto 34 anni. Se pensiamo che Zoff ha fatto il mondiale dell'82 a 40 anni, e il portiere della Roma Peruzzi ha 37 anni, non pare affatto in età tale da rinuciare a fare quel che sa fare mglio di molti altri, il portiere.
    poi si sa, il tifo rende ciechi e sordi alla ragione.
    Tutti quelli che sputano ora su Dida, sono quelli che avevano accolto con disprezzo Ronaldo, sbagliando, come sempre.
    Myrddin

God, Gold, Gun
    Wined and dined, oh it seemed just like a dream!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non capisco perchè se uno ha fatto bene 2 anni fa debba essere ritenuto intoccabile vita natural durante...il tuo discorso mi tornerebbe se le critiche giungessero dopo un paio di cappelle, questo è da mesi e mesi che fa regolarmente delle cappelle enormi...mah...

Comunista democratico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jefferson Visualizza Messaggio
    non capisco perchè se uno ha fatto bene 2 anni fa debba essere ritenuto intoccabile vita natural durante...il tuo discorso mi tornerebbe se le critiche giungessero dopo un paio di cappelle, questo è da mesi e mesi che fa regolarmente delle cappelle enormi...mah...
    No, questo è un alibi. I prolemi del Milan sono altri, la difesa non è più quella di una volta, e difatti senza Dida la media goal subiti sale.
    Dida ha un bilancio equilibrato, i numeri sono eloquenti, e io ho prodotto i numeri, i critici solo giudizi soggettivi.
    Per ogni cappella, Dida ha fatto almeno 2 parate miracolose che portieri normali, ma anche speciali come Buffon non fanno.
    Ricordiamo poi il penultimo infortunio di Dida, che è stato fuori due mesi per far euna parata impossibile a chiunque altro.
    A me piacerebbe leggere qui il giudizio di qualcuno che ha giocato in porta qualche volta nella sua vita, come è accaduto a me, e non chi giudica solo dall'esterno.
    Myrddin

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A me basta che mercoledì giochi di merda.
    Poi può anche tornare un fenomeno...

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

i giocatori del Milan si dichiarano al top... sono tutti su di giri...

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    i giocatori del Milan si dichiarano al top... sono tutti su di giri...
    Io intanto intasco il 4-2 a Liverpool contro l'everton (ed eravamo 2-0 per loro al 60') che combinato al pareggio del Chelsea in casa ci scarica un bel po' di pressione (+5 e vantaggio differenza reti a tre gare dal termine... vabbè che c'è lo scontro diretto a Stamford Bridge, ma 4 punti non sono una cosa propriamente impossibile)...
    Se Rooney continua a segnare almeno un gol a partita quelli possono stare bene quanto vogliono... pare che per quanto acciaccati si riesca a far rientrare Ferdinand e pure Vidic. Forse. Riportare Heinze sulla fascia sarebbe manna dal cielo.

E comunque che Kakà faccia un'altra partita come quella dell'andata non è proprio scontatissimo.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Io intanto intasco il 4-2 a Liverpool contro l'everton (ed eravamo 2-0 per loro al 60') che combinato al pareggio del Chelsea in casa ci scarica un bel po' di pressione (+5 e vantaggio differenza reti a tre gare dal termine... vabbè che c'è lo scontro diretto a Stamford Bridge, ma 4 punti non sono una cosa propriamente impossibile)...
    Se Rooney continua a segnare almeno un gol a partita quelli possono stare bene quanto vogliono... pare che per quanto acciaccati si riesca a far rientrare Ferdinand e pure Vidic. Forse. Riportare Heinze sulla fascia sarebbe manna dal cielo.

E comunque che Kakà faccia un'altra partita come quella dell'andata non è proprio scontatissimo.
    sara' cmq una partita bellissima... e merito anche del milan che e' meno scarso di quello che si dice in giro (meno di quanto avremmo pensato qualche mese fa), anche se l'eta e' avanzata si tratta di gente che il pallone lo sa giocare...

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima