User Tag List

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 150

Discussione: Alleanza di CDX

  1. #11
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,031
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alleanza di CDX

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    io piu' di cosi' non posso fare Codino, non so chi comanderà tra una settimana o un mese nel PDL e se vince la linea Meridionale io sono fuori da un eventuale alleanza ICU-PDL: parlate tanto di contrarietà ai veti ma io ci sono dentro e so di essere uno degli esclusi al di là delle belle paroline di circostanza. Se non lo avessi capito PL e Meridionale vogliono spaccare ICU e prendersi solo la parte sana cacciando i "cattivi"
    è una cazzata e mi fai incazzare!!!

    TU non sei fuori e stiamo dicendo che non ci sono e non ci saranno mai veti, quindi se qualcuno vuole mettere veti l'unica soluzione è fare come - giustamente - ha fatto Gecko che si è chiamato fuori.

    Quindi SE è vero che Meridionale o altri vogliono mettere veti su qualcuno la loro soluzione è chiamarsi fuori da questo discorso perchè il PCF non accetterà veti su nessuno, ICU non accetterà veti su nessuno ed il PDL - come dichiarato da Undertaker - non accetterà veti su nessuno!

    Quindi smettiamola di fasciarci la testa prima di essercela rotta! hefico:
    Ultima modifica di codino; 04-03-10 alle 17:47

  2. #12
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,031
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alleanza di CDX

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    Sai che non ce l'ho con te (anzi eri in LDN e NR quindi...) ma questi esclusi non si son mai chiesti perchè da anni è così?
    scusami, ma vale anche per te quanto detto qua sotto a Candido!
    Citazione Originariamente Scritto da codino Visualizza Messaggio
    scusami Candido,
    apprezzo le tue parole, ma senza entrare nel merito credo che ognuno dovrebbe dare la propria disponibilità o meno senza fare commenti su ciò che fanno gli altri!

  3. #13
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    105,908
     Likes dati
    13,371
     Like avuti
    19,695
    Mentioned
    2183 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alleanza di CDX

    Citazione Originariamente Scritto da codino Visualizza Messaggio
    è una cazzata e mi fai incazzare!!!

    TU non sei fuori e stiamo dicendo che non ci sono e non ci saranno mai veti, quindi se qualcuno vuole mettere veti l'unica soluzione è fare come - giustamente - ha fatto Gecko che si è chiamato fuori.

    Quindi SE è vero che Meridionale o altri vogliono mettere veti su qualcuno la loro soluzione è chiamarsi fuori da questo discorso perchè il PCF non accetterà veti su nessuno, ICU non accetterà veti su nessuno ed il PDL - come dichiarato da Undertaker - non accetterà veti su nessuno!

    Quindi smettiamola di fasciarci la testa prima di essercela rotta! hefico:
    Gecko è il segretario di PL e non parla a titolo personale ma a nome di tutto il partito con tanto di comunicato ufficiale, Meridionale ha espresso piu' volte la volontà di seguire le decisioni di PL per evitare litigi e/o spaccature tra PL e PDL e in piu' ha un conticino in sospeso col sottoscritto e un veto scritto nei miei confronti, quindi chiariamo questa storia dei veti prima di chiedere alleanze, nel PL le posizioni sono chiare, vediamo nel PDL

    Ribadisco che per me i tempi non sono affatto maturi e che è giusto che almeno per un po' ognuno vada per conto suo, ICU deve ancora fare il suo congresso ed è in piena fase organizzativa, ha altre gatte da pelare che non di cercare alleanze con presupposti e scopi poco chiari

    Voglio dire a Carrie che se pensa che Newborn abbia sbagliato a uscire dal PDL per fondare un'altro partito di centrodestra egli va solo complimentato, perchè il centrodestra che vogliamo noi è infinitamente piu' aperto, piu' democratico e piu' rispettoso di quello che è stato il PDL fino alla fine del 2009, parlo del PDL che fu di Draven e non di questo PDL
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 04-03-10 alle 18:22

  4. #14
    The Original
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    4,055
     Likes dati
    54
     Like avuti
    78
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alleanza di CDX

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    Gecko è il segretario di PL e non parla a titolo personale ma a nome di tutto il partito con tanto di comunicato ufficiale, Meridionale ha espresso piu' volte la volontà di seguire le decisioni di PL per evitare litigi e/o spaccature tra PL e PDL e in piu' ha un conticino in sospeso col sottoscritto e un veto scritto nei miei confronti, quindi chiariamo questa storia dei veti prima di chiedere alleanze, nel PL le posizioni sono chiare, vediamo nel PDL

    Ribadisco che per me i tempi non sono affatto maturi e che è giusto che almeno per un po' ognuno vada per conto suo, ICU deve ancora fare il suo congresso ed è in piena fase organizzativa, ha altre gatte da pelare che non di cercare alleanze con presupposti e scopi poco chiari

    Voglio dire a Carrie che se pensa che Newborn abbia sbagliato a uscire dal PDL per fondare un'altro partito di centrodestra egli va solo complimentato, perchè il centrodestra che vogliamo noi è infinitamente piu' aperto, piu' democratico e piu' rispettoso di quello che è stato fino alla fine del 2009
    Io resto dell'idea che i forumisti che giocano su transatlantico solo per rivalsa nei confronti di taluni, per rancore e rivendicazioni personali (soprattutto del passato).... dovrebbero piantarla e lasciare giocare in pace chi invece sa fare davvero squadra (pur nelle differenze di vedute) e vuole divertirsi.
    Non se ne può più, state rovinando e distruggendo. Portate a sfinimento le persone di buona volontà come Falco ed altri.
    In questo gioco farsi le scarpe è normale, è parte del gioco. Si deve imparare ad essere sportivi e a saper perdere. Si deve imparare a prendersi schiaffi e migliorare, sfurbirsi.

    Ma essere in questo gioco esclusivamente per rancore e livore personale, impedire l'unità in nome di simili infantilismi.... è semplicemente penoso. Basta!!! Ma lasciate giocare in pace, no?
    Bye.

    ps:Ssono sicura che le persone "interessate" sanno sotto sotto che è rivolto a loro. Non faccio nomi.
    Ultima modifica di Carrie; 04-03-10 alle 18:31
    'Voglio esser libera d'essere come sono'

  5. #15
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,031
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alleanza di CDX

    Bah Carrie, ognuno può fare come gli apre, basta chiarirsi!

    quanto a Candido rinnovo l'invito a non fare "la vittima" inutilmente... Meridionale deciderà cosa fare, per conto mio ho detto che il PCF non accetterà veti!

    bye bye

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2010
    Messaggi
    711
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alleanza di CDX

    Non so perchè ma l'idea che ho del probabile (o improbabile) centrodestra unito di PIR mi ricorda il Gatto e la Volpe, quando dissero a Pinocchio di seminare i 4 zecchini d'oro che sarebbe cresciuta la pianta di monetine. Voi credete alle monetine che germogliano?

  7. #17
    in silenzio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,329
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    105 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alleanza di CDX

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    Sai che non ce l'ho con te (anzi eri in LDN e NR quindi...) ma questi esclusi non si son mai chiesti perchè da anni è così?
    Chi sono gli esclusi, da cosa e perché?
    di necessità virtù

  8. #18
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,031
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alleanza di CDX

    Citazione Originariamente Scritto da MaxRed II Visualizza Messaggio
    Non so perchè ma l'idea che ho del probabile (o improbabile) centrodestra unito di PIR mi ricorda il Gatto e la Volpe, quando dissero a Pinocchio di seminare i 4 zecchini d'oro che sarebbe cresciuta la pianta di monetine. Voi credete alle monetine che germogliano?
    se si ha Fede si possono smuovere anche le montagne! hefico:

  9. #19
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,702
     Likes dati
    20,831
     Like avuti
    32,255
    Mentioned
    1053 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alleanza di CDX

    Io credo che il vero problema all'unità del centrodestra, inteso come alleanza fra partiti, sia dovuto alla fine al veto su Gilbert. Uno può dire: rimuoviamo quel veto. Ma quel veto è stato motivato più volte da Gecko e da PL.
    PL è irremovibile sulla questione e pertanto o si sta con ICU con Gilbert al suo interno o si sta con PL e Gecko.
    Alla fine il punto è questo.
    Se ICU escludesse Gilbert PL è certo che ne riparlerebbe volentieri dell'alleanza. Ma siccome non credo che ICU nè il PDUM abbiano intenzione di escludere Gilbert, allora non rimane altro che fare un centrodestra senza, in ogni caso, una delle sue componenti.

  10. #20
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,702
     Likes dati
    20,831
     Like avuti
    32,255
    Mentioned
    1053 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alleanza di CDX

    Inoltre, c'è giustamente in ballo il discorso che Ronnie faceva sulla componente più a destra dell'area di cdx e sui leghisti.

 

 
Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Alleanza con il PD
    Di AgnusDei nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 21-12-10, 19:10
  2. PCV:alleanza tattica con Chavez...alleanza di classe.
    Di EL ROJO nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 07-10-08, 21:23
  3. Alleanza Nazionale o Alleanza Devoluzionale?
    Di Pericle (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 21-06-06, 12:41
  4. Alleanza. alleanza, alleanza.......
    Di fabiosko (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 14-06-06, 15:13
  5. AZ - EK : Alleanza ?
    Di italex nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 03-12-03, 11:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito