non riesco ad inviarti un Pvt mi si dice che il nome dell'utente selezionato non è valido!![]()


non riesco ad inviarti un Pvt mi si dice che il nome dell'utente selezionato non è valido!![]()
avrà cambiato nome


Neanche stavolta sono riuscito ad inviarti il Pvt!Ma perchè?
![]()


te ne ho mandato uno io... mi pare che io ci riesco...
bo nn so che dirti!
perchè qualcuno nn prova a mandarmene uno per vedere se funziona?




è un complotto demoplutogiudaicomassonico


pol mi sta boicottando!
a me esce che il BNP non ha diritto di parola, firmato mossad...