Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Italia: conferenza dei teorici della guerra a Roma

    Italia: conferenza dei teorici della guerra a Roma
    IRIB - In occasione della visita del presidente George W. Bush a Roma, la Fondazione Magna Carta e l'American Enterprise Institute (think-tank di riferimento dell'amministrazione repubblicana Usa) promuovono la quarta edizione della conferenza sulle relazioni fra Usa e Italia, che per la prima volta si sposta a Roma. Secondo l'IRIB la tavola rotonda, presieduta dal senatore Gaetano Quagliariello e animata dall'intervento di trenta esperti di relazioni transatlantiche, cercherà di tracciare un bilancio del ruolo giocato dal pensiero neocon e dai suoi rappresentanti negli anni dell'amministrazione Bush. L'American Enterprise Institute, molto vicino al presidente Cheney ed all'ala più oltranzista dei neocons è uno dei più fermi sostenitori di Israele è può essere considerato il padre teorico delle guerre in Afghanistan ed Iraq.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    Ai confini dell'impero ...
    Messaggi
    2,526
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Come ai bei tempi del convegno all'Istituto Pollio

    Mi ricorda tanto il convegno all'Istituto Pollio dei prima anni 60'. Da quel cazzo di convegno filo-yankee e pietosamente anti-comunista iniziarono tutti i guai per il neo-fascismo e la destra radicale italiana.
    Da ringraziare ovviamente personaggi come Rauti e Giannettini ...
    Da ringraziare molti personaggi ambigui che contribuirono a non farci capire in tempo che non c'era uno scontro tra est ed ovest ma lo scontro tra due variabile del sistema americano : la prima reazionaria , neoconservatrice e bombarola ; la seconda mondialista, trilaterista, progressista ed in perfetta comunicazione con l'URSS di allora ... nonchè con le frange del Mossad ..
    Tutto in casa dunque ... tra fratelli gemelli ..
    Oggi gli americani neo-con dopo la loro creatura dell' 11 settembre, con il solito appoggio dei cani locali della " destra nazionale ", ci vorrebbero far ricadere nello stesso trannello dimostrandoci che i nuovi nemici sono i Russi post-comunisti, gli islamici ed i nuovi governi della 'america latina intenzionati da tempo a rompere con FMI, Banca Mondiale e logiche Yankee ...
    Chissà se ci saranno nuovia agenti Z e " neo-ricattati " Cia come ai bei tempi dell'Istituto Pollio...

 

 

Discussioni Simili

  1. I teorici odierni della superiorità razziale
    Di L'Europeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 22-04-10, 00:23
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-11-08, 13:39
  3. MISTICA DELLA GUERRA - Conferenza 15 Dicembre RAIDO
    Di herrenklub (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 121
    Ultimo Messaggio: 07-01-08, 17:42
  4. Da cosa dipende il successo della conferenza di Roma
    Di locke (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-07-06, 13:22
  5. l'arte della guerra contro roma...
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-01-03, 19:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito