Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    denty
    Ospite

    Predefinito Montezemolo:"Cresce il malcontento verso la politica"

    BERGAMO, 7 GIU - Si acuisce nel Paese 'il malcontento di fronte ai tempi burocratici e con una pressione fiscale insopportabile': cosi' Montezemolo. 'Per le infrastrutture non ci sono fondi disponibili e il tempo per realizzarle e' infinito per colpa di una macchina paese con troppi passaggi e veti che fanno aumentare tempi e costi a dismisura' ha spiegato. Per Montezemolo, inoltre, il clima di veleni e risse che caratterizza la politica e' esattamente l'opposto di quanto si aspetta il Paese'.

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Sep 2004
    Località
    Irpinia
    Messaggi
    1,218
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    adesso arriva lui e salva la patria!!
    "Oderint, dum metuant"

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2009
    Messaggi
    408
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    (641) IL GOLPE
    (07/06/2007)

    Il colpo di Stato par evidente
    è un golpe senza armi da fuoco
    di quelli che si fanno a mo' di gioco
    con la favella e i modi da mercante.

    Distruggere il concorrente in maldicenza
    lavando il cervello alla gente
    colpendo la psiche e la mente
    martellando con tenace costanza.

    Chi vende pubblicità per mestiere
    riesce ad essere convincente
    come le sirene e le chimere.

    Dice quel che il popolo vuol sentire
    trascina gli animi da caronte
    a quell'inferno fatto per morire...

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Minchia che volpe...e pensare che è uno dei "migliori" .

  5. #5
    Dubitare Discutere Cooperare
    Data Registrazione
    05 Jul 2006
    Località
    10, 100, 1000 Genchi!!!
    Messaggi
    3,442
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il dramma italiano e' che ogni tanto scende in campo qualcuno promettendo di cambiare tutto, e poi non cambia mai niente. Sara' cosi' anche la prossima volta.

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Jun 2009
    Messaggi
    5,195
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Demogorgon Visualizza Messaggio
    Il dramma italiano e' che ogni tanto scende in campo qualcuno promettendo di cambiare tutto, e poi non cambia mai niente. Sara' cosi' anche la prossima volta.


    il problema non è di chi prende gli italiani in giro.
    ma di quelli che ci si fanno prendere.
    eppure dopo silvio nessuno dovrebbe più credere alla befana, neanche quella confindustriale...

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arthur Visualizza Messaggio
    il problema non è di chi prende gli italiani in giro.
    ma di quelli che ci si fanno prendere.
    eppure dopo silvio nessuno dovrebbe più credere alla befana, neanche quella confindustriale...
    E invece sono ancora in tanti a sbavare ogni volta che lo vedono.
    E qualcuno crede pure che sia immortale!
    Insomma, cornuti e contenti......

    Certe volte mi chiedo se sia lecito lasciare il diritto di voto a simili fessacchiotti....so che sto dicendo una bestemmia, però....

  8. #8
    Lo Zelota
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da denty Visualizza Messaggio
    BERGAMO, 7 GIU - Si acuisce nel Paese 'il malcontento di fronte ai tempi burocratici e con una pressione fiscale insopportabile': cosi' Montezemolo. 'Per le infrastrutture non ci sono fondi disponibili e il tempo per realizzarle e' infinito per colpa di una macchina paese con troppi passaggi e veti che fanno aumentare tempi e costi a dismisura' ha spiegato. Per Montezemolo, inoltre, il clima di veleni e risse che caratterizza la politica e' esattamente l'opposto di quanto si aspetta il Paese'.
    C'è qualche boccalone, in Italia, disposto a credere che Montezemolo sia un autorevole personaggio che combatte strenuamente contro il sistema? Lui, ipocrita e malmostoso, è parte dell'immarcescibile e necrotico sistema economico-finanziario che detta le regole da sempre. Non si tratta di esternazioni coraggiose in direzione del cambiamento e delle riforme, ma di sporadiche e programmate alzate di voce per strigliare i servi (devotissimi, vedi Fassino) della maggioranza di centrosinistra.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-09-13, 18:22
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-02-13, 21:23
  3. il malcontento del nord verso il governo
    Di novis nel forum Padania!
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 04-11-08, 17:24
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-06-07, 18:04
  5. Montezemolo:"Non entro in politica"
    Di denty nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-05-07, 11:22

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito