Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Nov 2006
    Località
    Più che un cristiano sono forse un pagano che crede in Cristo
    Messaggi
    1,654
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Roma - Travolta dai rom in fuga sull’auto rubata

    di Redazione - lunedì 04 giugno 2007, 09:07



    Roma - Rubano un’auto, imboccano il grande raccordo anulare di Roma contromano inseguiti dalla polizia stradale e provocano un incidente che rischia di costare la vita a Lorenza Panci, una donna di 60 anni ricoverata al policlinico Casilino in fin di vita. Protagonisti del grave episodio ancora una volta due nomadi, probabilmente entrambi di origine bosniaca.
    Sono le 7 di ieri mattina quando, in prossimità del cavalcavia dello svincolo di Tor Bella Monaca, alla periferia Est della capitale, la polizia stradale nota sulla piazzola del raccordo, due autovetture con sportelli e bagagliaio aperti. Accanto due nomadi sono intenti a caricare capi d’abbigliamento, poi risultati rubati, da una automobile all’altra. Non appena i due si accorgono della polizia, con grande velocità salgono a bordo di una delle due auto, una Fiat Tipo, e fanno inversione di marcia, lanciandosi in una folle corsa contromano sul raccordo anulare, che è l’autostrada che circonda Roma. La polizia si getta sulle loro tracce, finché i due non si immettono nello svincolo per Tor Bella Monaca sempre contromano. Qui sopraggiunge la Pegeout 106 della Panci, una dipendente dell’Autogrill Casilina che tutti i giorni percorre quella strada per recarsi al lavoro. Il frontale è micidiale: la povera donna viene soccorsa e trasportata nell’ospedale più vicino, dove viene ricoverata in Rianimazione e i medici le riscontrano traumi gravi come la perforazione di un polmone, la lesione di due vertebre spinali, una grave ferita all’occhio e diversi traumi agli organi interni. Nel frattempo i due nomadi fuggono per le campagne circostanti inseguiti dalla polizia, che riesce ad arrestarne uno mentre l’altro si dà alla fuga in direzione via Prenestina.
    In manette finisce un bosniaco di 24 anni che, prima di arrendersi, malmena l’agente, al quale verranno refertate lesioni giudicate guaribili in quattro giorni. Per il nomade le accuse sono di lesioni gravi, omissione di soccorso, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e ricettazione. Un esame tossicologico sul bosniaco, disposto dal magistrato di turno, ha poi evidenziato che non aveva assunto alcol o droga prima dell’incidente.

  2. #2
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Alé...
    N'altra.

  3. #3
    Danielino
    Ospite

    Predefinito

    non più nomadi a tor bella monaca!!! basta!!! visto che è territorio di forza nuova, che ne dite organizzare una manifestazione qui in VIII circoscrizione soprattutto dopo questo ennesimo brutto evento....

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Sep 2004
    Messaggi
    1,790
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "water" veltroni che dice?

  5. #5
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e che c'è di strano ???
    normale amministrazione....
    del resto TUTTO BENE....va bene al governo...va bene al popolino....

  6. #6
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...poi...
    chi scrive lavora a 900 metri dal noto campo nomadi della periferia di Torino, il campo pagato da NOI e voluto dall'allora sindaco Novelli sposato con una ZINGARA...
    normali routine del campo:
    - un paio di macchine che bruciano vicino alla tangenziale alla settimane e gentilmente spente dai vigili del fuoco...logicamente nessun colpevole.
    - la linea del pulmann appositamente per la zingaraglia pidocchiosa che non ha MAI pagato il biglietto per salirci.
    - impunità su tutto
    - sporcizia ovunque.
    viva l'Italia di chi ci CREDE !!!
    ps: io presto SALUTO e vado all'Estero...

  7. #7
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    da settembre in poi ADIOS TURIN !!

  8. #8
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI Visualizza Messaggio
    da settembre in poi ADIOS TURIN !!
    Dove vai? ma ti trasferisci definitivamente?

  9. #9
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Dove vai? ma ti trasferisci definitivamente?
    al 90% è cosa fatta....
    sai sono stufo di dover fare la staffetta...

  10. #10
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI Visualizza Messaggio
    al 90% è cosa fatta....
    sai sono stufo di dover fare la staffetta...
    Deutschland? T'invidio

    Ma continuerai spero con noi...
    Cmq poi te scrivo in pvt

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Alice, travolta a Venice Beach da auto impazzita
    Di Guy Fawkes nel forum Cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-08-13, 21:58
  2. Agli arresti domiciliari evade con auto rubata
    Di Sebastiano nel forum Cronaca
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-10-12, 17:37
  3. Auto rubata finisce parcheggiata sul tetto di una casa
    Di Bart_the_best nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-01-12, 11:56
  4. Travolta e uccisa dai giostrai in fuga: uno degli assassini è già in libertà
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 25-08-10, 12:57
  5. Rubata l'auto della scorta di Parisi
    Di lupodellasila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05-10-07, 10:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito