Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    20 Dec 2006
    Messaggi
    1,419
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Aggressione fascista: puntuali a sostegno di guerra e integralismo

    La notte tra il 5 e il 6 giugno tre militanti di Sinistra critica hanno subìto un'aggressione per mano di fascisti armati di caschi e bastoni, nei pressi di Tor Vergata.
    Stavano attaccando i manifesti contro la visita di Bush in Italia e pubblicizzando le iniziative di protesta dei prossimi giorni, quando, nei pressi della facoltà di scienze dell'università di Tor Vergata sono arrivate quattro persone a viso coperto armate di un casco, un bullock e una mazza di legno. Uno di loro si è avvicinato dicendo: "cosa state attaccando ! Andatevene!" Immediatamente dopo, l'aggressione.

    Uno dei tre ha riportato, oltre alle contusioni, una ferita alla testa che ha richiesto 5 punti di sutura.

    Il manifesto che attaccavano parla chiaro: Bush e Ratzinger “coppia di fatto”.
    Guerra e integralismo viaggiano sulla stessa strada, si aiutano e si foraggiano vicendevolmente creando il “solito” clima di tensione e di paura in cui i soliti loschi fascisti, con le loro solite modalità riescono a ritagliarsi uno spazio fin troppo grande. Il 9 e il 16 giugno saremo parte come Sinistra Critica di due grandi cortei.
    Urleremo che la guerra non la vogliamo, che non vogliamo partecipare alle loro spartizioni, che noi siamo con emergency, che pretendiamo la liberazione immediata di Hanefi, che i tagli questo governo li deve fare alle spese militari, altrimenti può andarsene a casa. Urleremo che siamo tutt* lesbiche, tutt* omosessuali o non meglio definit*. E che la chiesa invece di intromettersi nella politica italiana potrebbe continuare a oziarsi nei suoi lussuosi palazzi.
    Camicie o tuniche a noi il nero non ci piace.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 May 2010
    Messaggi
    5,561
     Likes dati
    2
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Solidarietà ai compagni

  3. #3
    Marxista
    Data Registrazione
    12 Mar 2007
    Località
    Castel Granito
    Messaggi
    433
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' proprio gente infame...

    Tra l'altro quel manifesto è molto simpatico.
    Purtroppo non sarò a Roma sabato, per impegni di lavoro, e dico purtroppo perchè sarà sicuramente una grande manifestazione.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 May 2010
    Messaggi
    5,561
     Likes dati
    2
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In tutta franchezza temo che succederà qualche casino che sarà poi strumentalizzato. Speriamo di no.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    solidarietà

  6. #6
    Klearchos
    Ospite

    Predefinito

    sono stupidi,non sono fascisti

  7. #7
    Cane sciolto
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    Repubblica Sociale Italiana
    Messaggi
    2,136
     Likes dati
    33
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marius Jacob Visualizza Messaggio
    Urleremo che siamo tutt* lesbiche, tutt* omosessuali o non meglio definit*.

    Ah ah ah a'frosciiiiii!

  8. #8
    Marxista
    Data Registrazione
    12 Mar 2007
    Località
    Castel Granito
    Messaggi
    433
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "sono stupidi,non sono fascisti"

    A volte la differenza è labile.

  9. #9
    Comunista democratico
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo (Gramsci)
    Messaggi
    5,720
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Attenzione.

    A volte la differenza tra stupidità e fascismo è impalpabile, ma attenzione compagni, all'erta, il pericolo è sempre in agguato.
    I ratti neri sono ancora all'opera, nei modi più vari.
    Myrddin

 

 

Discussioni Simili

  1. Aggressione fascista
    Di mirkevicius nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 12-05-13, 09:50
  2. Aggressione fascista a Prato
    Di Lavrentij nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-01-09, 16:10
  3. Aggressione fascista a Pistoia
    Di Antitesi nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 19-12-08, 11:26
  4. Aggressione fascista a Roma
    Di terra e libertà nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 188
    Ultimo Messaggio: 28-05-06, 15:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito