è normale sto fatto?
mi cambiano anche i dati: nel luogo di residenza avevo scritto ''bassolinia'' ... ma l'hanno cancellato e hanno scritto Napoli
ma ki è che c'ha tutto sto tempo da perdere ??


è normale sto fatto?
mi cambiano anche i dati: nel luogo di residenza avevo scritto ''bassolinia'' ... ma l'hanno cancellato e hanno scritto Napoli
ma ki è che c'ha tutto sto tempo da perdere ??


il moderatore,immagino..non credo che si possano usare immagini di politici come avatar..




grazie mille
ste regole non le ho trovate scritte da nessuna parte
:-((








Ma da quando i mod hanno la possibilità di accedere ai propri dati personali?


Beh...il mio ragazzo aveva una caricatura di prodi che veniva arrestato...e glielo toglievano in continuazione...è previsto dal regolamento ...ma in realtà non ho mai avuto voglia di cercare l'articolo...![]()
![]()


Tu non te ne accorgi ma agli altri forumisti appari così:
Nick: Gennariello
User Text: www.mariomerola.com
Avatar: una mozzarella
Iscritto dal:
Località: Forcella e me ne vanto