Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
senhor soares
tutto il resto sono elucubrazioni machiavelliche di chi vorrebbe che tutto il mondo girasse secondo le proprie regole. ma così non è...
Ora non esser così duro con te stesso.
-
Citazione:
Adriano1897
Ora non esser così duro con te stesso.
molto divertente....
-
Citazione:
senhor soares
molto divertente....
Guarda che le elucubrazioni machiavelliche sono giustamente di chi vuole che il mondo giri secondo le proprie regole: anche tu ti sarai dato delle regole, e guarda caso sono le regole che vuoi che abbiano seguito anche centinaia di migliaia di Sardi. :D non è la prima volta che mi ritrovo a discutere con gente che accusa gli altri dei propri difetti.
-
Citazione:
Adriano1897
Guarda che le elucubrazioni machiavelliche sono giustamente di chi vuole che il mondo giri secondo le proprie regole: anche tu ti sarai dato delle regole, e guarda caso sono le regole che vuoi che abbiano seguito anche centinaia di migliaia di Sardi. :D non è la prima volta che mi ritrovo a discutere con gente che accusa gli altri dei propri difetti.
io molto semplicemente riporto il succo delle discussioni sui media sardi prima del voto referendario. se non ti piace non puoi dare la colpa a me...
-
Citazione:
senhor soares
io molto semplicemente riporto il succo delle discussioni sui media sardi prima del voto referendario. se non ti piace non puoi dare la colpa a me...
Sisi, ma il fatto è che anch'io penso che al TGR il giornalista abbia parlato di tranelli e di popolo sardo verso l'indipendenza.
-
Citazione:
Adriano1897
Sisi, ma il fatto è che anch'io penso che al TGR il giornalista abbia parlato di tranelli e di popolo sardo verso l'indipendenza.
non i giornalisti ma i politici, hanno parlato di pericolo per la sardegna di perdere parte della sua autonomia conquistata nel tempo. non farmi dire cose che non ho detto.
poi i politici indipendentisti chiaramente parlarono di pericolo per la futura indipendenza, ma mi pare ovvio...
-
Citazione:
MirkoPNE
Parlare di popolo padano è sbagliato perchè il popolo padano non esiste, parlare di popolo Veneto si può perchè il popolo veneto esiste ed è sancito da legge costituzionale e lo statuto del Veneto, l'autodeterminazione del Veneto è legale e la lega nord purtroppo ci ha fatto perdere tanto tempo, ora stiamo percorrendo finalmente quella strada!
Fate così: fate prima la padania indipendente, dopo di che fondate la Lega Veneto... ah no, manco avete bisogn odi fondarla, esiste già. :D Insomma, dopo la padania indiopendente, cominciate a lottare per la secessione del Veneto dalla padania. Forse per il giudizio universale avrete ottenuto qualcosa. :D
-
Citazione:
JohnPollock
Confederazione Italiana di Confederazioni Provinciali di Cittadini. Veneto libero! Friuli libero! Sicilia libera! Sardegna libera! Corsica libera! Istria libera! Corsica libera! Liguria libera! Lombardia libera! Trentino libero!
Mia nonna libera!
-
Citazione:
Triestìn
Ovviamente i soliti itaglioni ti dicono che l'italia è unica e indivisibbile.
Mica pagano loro. Hanno tutti i posti statali più comodi e dove ci si gratta di più, sussidi e pensioni anche per unghie incarnate, le tasse le pagano quei coglioni lombardi, veneti e piemontesi, che si son beccati anche al nord il loro sistema clientelare e un fottio di mafia prendendosi la colpa per chi l'ha esportata pure all'estero........pensate che vogliano staccarsi?
Basta una volta per tutte con questa cagata. Io son di Bologna, non ho un posto pubblico e pago le tasse come te, ma la tua cazzo di padania indipendente non la voglio. Punto.
-
:D Sarai un meridionale emigrato.