PRESIDIO FIACCOLATA CONTRO LA SOCIETA’ MULTIRAZZIALE
MERCOLEDI’ 13 GIUGNO ORE 21 – PIAZZA DE’ MEDICI A GAVARDO
Dopo addirittura due assurdi divieti e dopo questo muro politico alzato dalla
questura e delle istituzioni come chiaro obbiettivo di evitare che la
cittadinanza gavardese si schierasse apertamente contro l’immigrazione e contro
la vera faccia della società multirazziale appena dopo l’ennesimo fatto di
cronaca con protagonisti stranieri, Forza Nuova scende finalmente in piazza a
Gavardo.
Contro le lobby bresciane (e gavardesi) che hanno interesse a far passare la
società multirazziale come ovvia, quando i fatti nelle strade dimostrano che il
futuro multietnico sarà la ghettizzazione, la disintegrazione sociale, la
perdita d’identità e l’invivibilità.
Contro l’infame indifferenza di chi lucra sull’immigrazione e ammassa
extracomunitari in monolocali.
Contro chi li fa lavorare in ambienti malsani e disumani, e contro chi li
"tutela" solo nelle cooperative interinali e tramite i "caporalati" mafiosi.
Contro chi finge di contrastare l’immigrazione parlando di sicurezza, legalità e
addirittura di tradizione (vedi Lega Nord), ma che poi, facendo la netta
differenza tra clandestini e non, evita volutamente di andare alla radice del
problema per poi a Roma votare leggi vergognose quali la ultima Bossi-Fini che
ha regolarizzato ben 700.000 immigrati in un anno, nonché convivere con un
partito (AN) che addirittura propone il voto per gli extracomunitari!
Noi di Forza Nuova, i primi e i soli in vera difesa dei cittadini italiani senza
ipocrisia e senza poltrone, scendiamo in piazza per la seconda volta a Gavardo
per denunciare la tensione sociale e l’insicurezza che patisce la comunità
locale grazie all’immigrazione e al fallimento annunciato della società
multirazziale.
LUCA CASTELLINI – RESPONSABILE PROVINCIALE SEZIONE FORZA NUOVA BRESCIA
SEDE IN VIA CAPITANIO ISIDORO (TRAVERSA VIALE PIAVE) - BRESCIA
RIUNIONI OGNI GIOVEDÌ SERA ORE 21.
CONTATTO: 3470880288 - STUDENTI: 3387966724
MAIL TO: FORZANUOVA.BRESCIA@LIBERO.IT
SITO: WWW.FORZANUOVABRESCIA.ORG
FORUM: WWW.FNBS.PUNTOFORUM.IT


Rispondi Citando
.... eppoi quello che spero io personalmente è che la neghino, dato che c'è l'alternativa LEGALE e da molta più visibilità e risvolto mediatico
...
