mi domandavo queste proteste dei cosiddetti NO GLOBAL a cosa servono in definitiva quale incisione hanno sulle politiche attuate dai governanti mondiali
![]()
mi domandavo queste proteste dei cosiddetti NO GLOBAL a cosa servono in definitiva quale incisione hanno sulle politiche attuate dai governanti mondiali
![]()

Non hanno nessuna incidenza sulle dinamiche reali.
Come del resto le manifestazioni della "destra radicale".
Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper
Probabilmente non servono assolutamente a niente se consideriamo che a tutti i meeting internazionali del G8 o ai vertici bilaterali tra Stati europei e Usa scoppiano regolarmente questo genere di proteste "no global" violente che evidentemente sono il contorno necessario che il potere si e' scelto da diversi anni per auto-incensarsi e , insieme, dimostrare che esistono frange sempre piu' marginali di contestatori sinistrati il cui tasso di pericolosita' per questo Sistema e' praticamente vicinissimo allo 0% ....
La destra radicale? Non mi risultano manifestazioni della d.r. contro la visita di Bush a Roma: ne avete notizia?

con i rasta sulla testa i pidocchi fanno festaaaaaaaaaa![]()

I veri americani sono le zecche!!

fatto sta' che questi c'hanno pure i PM che si preoccupano di procedere contro i poliziotti che si dovessero permettere di toccarli, con mano appena appena meno leggera......
se tali casini li dovessero fare militanti di Destra ( per una qualsiasi manifestazione ).....sai che persecuzioni....in nome della Legge!
un motivo ci sara'!

E fateli sfogare... Madonna Santa...
quanto mi piacerebbe stare dalla parte del manganello quando vedo queste immagini...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0