:D:-0008n
Allora, tanto per restare in tema (Svampa, in un meneghino scritto un po' rattoppato):
Chi è che dis ch'el vin el fa mal
l'è tutta gente, l'è tutta gente
chi è che dis ch'el vin el fa mal
l'è tutta gente de l'ospedal.
Io ne ho bevuto tanto
e non mi ha fatto male
l'acqua sí che fa male il vino fa cantar.

