Ci sono livelli e livelli di male e ad ogni livello c'è un rimedio.
La volta in cui ho sentito più male in assoluto ho pianto difronte alla mia ragazza e lei con un gesto di carità infinita mi abbracciò confortandomi, non consolandomi.
saluti
Visualizzazione Stampabile
Ci sono livelli e livelli di male e ad ogni livello c'è un rimedio.
La volta in cui ho sentito più male in assoluto ho pianto difronte alla mia ragazza e lei con un gesto di carità infinita mi abbracciò confortandomi, non consolandomi.
saluti
Sto maleeeeeeee :piango:
lo ammetto l'ultima influenza che ho avuto , cioè a dicembre, mi sono imbottito di paracetamolo e cortisone perchè mi rompevo i coglioni di stare in casa e il giorno dopo già sono uscito..:gluglu:
non vado a squola.
Faccio tutto quello che la malattia mi consente di fare.
cerco di fare come se niente fosse,e quindi scrivo cazzate su PIR
ma poi dipende anche dalla malattia...:giagia:
credo di essermi preso forse un giorno di malattia in 10 anni e per mal di denti.
e scelgo l'opzione - bevo il mio superalcolico preferito (grappa)
ma anche vado a correre sotto l neve. nel senso che se non sto bene (tipo febbre) ed ho partita/allenamento ci vado lo stesso e di regola la mattina dopo sto decisamente meglio
Io non faccio niente...
Pero' me rode 'na cifra...
Dipende da che cos'ho; però sarebbe meglio non andare a lavorare con l'influenza, mica per chissà che cosa, ma i vostri colleghi vi sarebbero grati se evitaste di infettarli.