Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry Montezemolo si vanta e da l'esempio agli studenti:io copiavo molto a scuola

Montezemolo agli studenti della Luiss: a scuola copiavo, anche chi copia ha speranza

Il presidente di Confindustria Luca Cordero di Montezemolo oggi fa outing e alla Luiss, università di cui è presidente, rivela: "A scuola ero campione mondiale di copiatura" e questo dimostra "che anche chi copia ha speranza".
    La platea era composta da giovani studenti della Luiss, che oggi hanno partecipato a una giornata di orientamento professionale.

"Credo di non aver rivali per tecniche e sofisticatezza"
    "Trovavo sempre il modo per mettermi vicino a uno bravo e generoso che mi permettesse di copiare", ha detto Montezemolo.
    Il leader degli industriali ha quindi ricordato di quando l'avvocato Agnelli gli raccontava l'episodio del nonno che mando' alcuni dipendenti della Fiat in visita agli stabilimenti americani della Ford raccomandandosi con loro: "osservate bene ma non vi venga in mente di inventarvi nulla, copiate e basta".

Ma io mi chiedo...sono tutti impazziti in questo Paese o cosa?
    Che esempio da Montezemolo a degli studenti?Di copiare?Di fare sempre i furbi che va bene?Di fregare sempre il prossimo fin dalle "piccole" cose?
    In altri Paesi ci sarebbe indignazione e richieste di dimissioni dalla sua carica,qui invece sorrisetti ammiccanti di compiacimento.
    Bel Paese del cavolo,il terzo mondo d'Europa.

prescritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E poi ci lamentiamo degli industriali cinesi che copiano i nostri prodotti...

Comunque anch'io nella "copiatura" non ero secondo a nessuno...
    E alla fine mi sono anche laureato in economia!!!

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

che scandalo...

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Negli Stati Uniti,dopo una frase del genere,Montezemolo si sarebbe dovuto dimettere sicuramente dalla carica che ricopriva a furor di popolo...qui in Itaglia invece,Paese Sudamericano che per caso è agganciato geograficamente all'Europa,ridacchiano compiaciuti...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Montezemolo è una nullità, dove sta la novità?

BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gli ambienti vicini alla destra neoliberista sono talmente abituati alla truffa quotidiana che non ne vedono neppure più la negatività morale (altrimenti perchè sarebbero neoliberisti?) e ammettono tutto candidamente come se ci fosse da ridere, e il bello è che in effetti la gente invece di indignarsi ride! Guardate quanto candidi sono nell'ammettere (anzi nel dire di propria iniziativa!) che a scuola copiavano e basta, o che hanno chiamato un ambulanza per dribblare il traffico!
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dopo le parole di montezemolo penso proprio che alla maturità di quest anno cercherò di copiare.

....

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eyes Only Visualizza Messaggio
    Gli ambienti vicini alla destra neoliberista sono talmente abituati alla truffa quotidiana che non ne vedono neppure più la negatività morale (altrimenti perchè sarebbero neoliberisti?) e ammettono tutto candidamente come se ci fosse da ridere, e il bello è che in effetti la gente invece di indignarsi ride! Guardate quanto candidi sono nell'ammettere (anzi nel dire di propria iniziativa!) che a scuola copiavano e basta, o che hanno chiamato un ambulanza per dribblare il traffico!

La mia opionione è che il liberismo deve essere sempre necessariamente collegato ad una rigorosa etica morale altrimenti invece di finire in Nord America si finisce in Argentina.

Negli Stati Uniti c'è un forte liberismo economico MA al contempo le regole,poche,ma chiare si rispettano e l'intera società è + o - permeata da un'etica rigorosa.
    Infatti il Paese va.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Montezemolo agli studenti della Luiss: a scuola copiavo, anche chi copia ha speranza

Il presidente di Confindustria Luca Cordero di Montezemolo oggi fa outing e alla Luiss, università di cui è presidente, rivela: "A scuola ero campione mondiale di copiatura" e questo dimostra "che anche chi copia ha speranza".
    La platea era composta da giovani studenti della Luiss, che oggi hanno partecipato a una giornata di orientamento professionale.

"Credo di non aver rivali per tecniche e sofisticatezza"
    "Trovavo sempre il modo per mettermi vicino a uno bravo e generoso che mi permettesse di copiare", ha detto Montezemolo.
    Il leader degli industriali ha quindi ricordato di quando l'avvocato Agnelli gli raccontava l'episodio del nonno che mando' alcuni dipendenti della Fiat in visita agli stabilimenti americani della Ford raccomandandosi con loro: "osservate bene ma non vi venga in mente di inventarvi nulla, copiate e basta".

Ma io mi chiedo...sono tutti impazziti in questo Paese o cosa?
    Che esempio da Montezemolo a degli studenti?Di copiare?Di fare sempre i furbi che va bene?Di fregare sempre il prossimo fin dalle "piccole" cose?
    In altri Paesi ci sarebbe indignazione e richieste di dimissioni dalla sua carica,qui invece sorrisetti ammiccanti di compiacimento.
    Bel Paese del cavolo,il terzo mondo d'Europa.
    Ammazziamo i bambini che copiano cosi non diventano imprenditori

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

forse ldm ha imparato i trucchi del berlusca, in un paese dove l'ignoranza è largamente maggioritaria atteggiarsi a ripetente avvicina all'elettorato.
    in ogni caso è una frase emblematica dell'italia del privilegio: quella che alleva bambolotti predestinati al comando indipendentemente da quanto studieranno e varranno, semplicemente perchè hanno due cognomi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima