Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 10192021 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 216
  1. #191
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Mar 2006
    Messaggi
    173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MacBraveHeart Visualizza Messaggio
    nel mio caso sarebbe stata una cosa per tenermi in pugno per sempre.


    un piccolo passo: almeno si confessa involontariamente che è stato anche il "tuo caso"...

    per il resto hai ragione sei troppo preparato, mi arrendo: tutti i candidati sono schiavi del movimento e andranno avanti a vita a pagare quanto promesso e sottoscritto d'innanzi a notaio...infatti mai nessuno vuole candidarsi alle politiche!

    ps se saltano una mensilità e non raccolgono abbastanza cotone la clausola notarile dei "guappi verdi" prevede 20 vergate nel cortile di bellerio...ovviamente a vita, per averli in pugno x sempre!

  2. #192
    Lo Zelota
    Ospite

    Predefinito

    Leggo di estorsioni a danno dei papabili in cerca di candidatura. Rimango perplesso: ho sempre sentito dire che i militanti di un partito che ricoprono cariche pubbliche sono tenuti a versare allo stesso parte degli emolumenti percepiti.

  3. #193
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Duecentosettantamila euro, dicesi 270.000 €, per ottenere una candidatura... ecco l'obiettivo della "porcata" calderoliana, quello di poter mettere all'asta ancora più discrezionalmente le poltrone.

    Itagliani.

  4. #194
    Argene
    Ospite

    Predefinito

    un parlamentare prende circa 15.000 euro al mese netti
    270.000/15000 = 18 mesi di stipendio e via tutto, se poi si versavano a rate, magari la donazione invece di un anno e mezzo la si esaurisce in 3 anni...e poteva tenersi la bellezza di 7.500 euro al mese.
    Se poi vincevano le elezioni, lo facevano ministro.

    sentite, leghisti, non badate a questo. Ve lo do io l'assegno, e impegno volentieri il futuro dei miei eredi, anche 3, 4 ,5 mandati di seguito, se volete.

  5. #195
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,845
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Posso confermare, per quanto allora riferitomi da esponente di alto livello, che i candidati dovevano presentarsi con assegno di 25.000 euro (giustificazione era il rimborso spese per la camp.elettorale), poi venne loro sottoposta una donazione di oltre 250.000 a favore (personalmente, onde non incorrere in sanzioni legali) del tesoriere della Lega (??? sappiamo bene chi sia) onde evitare che, secondo loro, un eletto potesse poi uscire dal movimento e non versare piu' i contributi allo stesso. Ovviamente con garanzia, "sulla parola", che in caso di mancata elezione venisse tutto cancellato (i 250.000 e oltre, non l'assegno). Parola del suddetto tesoriere......
    Certo che avevano una bella considerazione di coloro che candidavano al ruolo di deputati e senatori....
    Di piu', e se un ottimo candidato non aveva neanche i 25.000 euro (visto che secondo qualcuno trattasi di movimento popolare e popolano), restava a casa e avanzava solo chi poteva (mi pare inutile ricordare che si tratta di oltre 50 milioni delle vecchie lire, non due bruscolini.)?

  6. #196
    Argene
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza Messaggio
    Posso confermare, per quanto allora riferitomi da esponente di alto livello, che i candidati dovevano presentarsi con assegno di 25.000 euro (giustificazione era il rimborso spese per la camp.elettorale), poi venne loro sottoposta una donazione di oltre 250.000 a favore (personalmente, onde non incorrere in sanzioni legali) del tesoriere della Lega (??? sappiamo bene chi sia) onde evitare che, secondo loro, un eletto potesse poi uscire dal movimento e non versare piu' i contributi allo stesso. Ovviamente con garanzia, "sulla parola", che in caso di mancata elezione venisse tutto cancellato (i 250.000 e oltre, non l'assegno). Parola del suddetto tesoriere......
    Certo che avevano una bella considerazione di coloro che candidavano al ruolo di deputati e senatori....
    Di piu', e se un ottimo candidato non aveva neanche i 25.000 euro (visto che secondo qualcuno trattasi di movimento popolare e popolano), restava a casa e avanzava solo chi poteva (mi pare inutile ricordare che si tratta di oltre 50 milioni delle vecchie lire, non due bruscolini.)?
    orpo boia. fatemi capire. Leggo qua e là e vedo queste cifre che girano come le mie balle.
    Fate una cronistoria precisa della giornata? cCera sto tipo che girava nella sede della lega con un libretto degli assegni in mano, gridando "chi vuole un assegno da 25.000 euro? " , "chi vuole un assegno da 250.000 euro?"
    Potreste farmi una cronistoria precisa?
    Con date ed orari, please, così almeno preparo anche il mio libretto degli assegni, e so dove versare. Sono certo che la mia banca mi aumenterà il rosso e mi finanzierà per il caso specifico.

  7. #197
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,845
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Devi attendere la prossima tornata elettorale politica, chissa' forse fra pochissimo visto la salita al Colle

  8. #198
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Mar 2006
    Messaggi
    173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza Messaggio
    e se un ottimo candidato non aveva neanche i 25.000 euro (visto che secondo qualcuno trattasi di movimento popolare e popolano), restava a casa e avanzava solo chi poteva (mi pare inutile ricordare che si tratta di oltre 50 milioni delle vecchie lire, non due bruscolini.)?
    forse che chi non ha/aveva 25.000 euro sta pagando, solo se eletto, a rate mensili di 1.000 euro...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    non è poi così difficile

  9. #199
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,845
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Evidentemente non ci siamo capiti: i 25.000 erano cash (no assegno-no candidatura), il resto era a elezioni avvenute.
    Ma evidentemente,visto che sei molto informato, fammi qualche esempio di acquisto a rate.......

  10. #200
    Argene
    Ospite

    Predefinito

    E la mia cronistoria della giornata?
    E il nome d'alto livello cui devo versare?
    Badate che non scherzo. Io voglio candidarmi per la lega Nord. Do anche le palle, in cambio di quel contratto ( a chi le vuole) e anche altro. Eppoi sarò utile: per la cifra rimanente dal resto organizzo anche la seccesione. Capitemi, faccio l'operaio.

 

 
Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 10192021 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito