User Tag List

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 73
  1. #11
    squadrista nel fantabosco
    Data Registrazione
    13 Jan 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,299
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per la serie "ti piace vincere facile???"

    FORZA NUOVA - GIOVANI COMUNISTI 1 a 0

    beh, grazie al cazzo...

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    236
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Eravamo più di 200, mobilitati nel giro di 24 ore, tenuti a distanza da decine di poliziotti. Voi eravate massimo in 30, venuti da tutto il Nord Italia con settimane di preavviso, come si vede dalle dettagliate foto che ci avete gentilmente fornito. In cosa questo sia una vittoria, lo sapete solo voi, ma è divertente vedere che vi accontentate di poco. D'altronde lo si era già visto alla vostra brillante manifestazione studentesca ad una cifra (direi dai 5 ai 10 presenti, se non ricordo male). Contenti voi, contenti tutti. :-)

    PS: "Ammaliare" si scrive senza G. Difendiamo la nostra bella lingua italiana, camerata! :-D

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trotsky.net Visualizza Messaggio
    Eravamo più di 200, mobilitati nel giro di 24 ore, tenuti a distanza da decine di poliziotti. Voi eravate massimo in 30, venuti da tutto il Nord Italia con settimane di preavviso, come si vede dalle dettagliate foto che ci avete gentilmente fornito. In cosa questo sia una vittoria, lo sapete solo voi, ma è divertente vedere che vi accontentate di poco. D'altronde lo si era già visto alla vostra brillante manifestazione studentesca ad una cifra (direi dai 5 ai 10 presenti, se non ricordo male). Contenti voi, contenti tutti. :-)

    PS: "Ammaliare" si scrive senza G. Difendiamo la nostra bella lingua italiana, camerata! :-D
    quale manifestazione studentesca, per curiosità?

  4. #14
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Vai trotsky, la prossima stronzata quando la tiri fuori?

  5. #15
    Nessun vincitore crede al caso
    Data Registrazione
    12 Apr 2006
    Località
    Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam
    Messaggi
    2,278
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Però... avete scomodato gente da Milano e dintorni, e questo è quello che riuscite a ottenere? (30 persone). Non certo un gran radicamento!

    In 24h, noi abbiamo recuperato a manifestare 200 persone (infatti vi siete prodigati per tenere l'inaugurazione in gran segreto: paura di contestazioni maggiori?).
    Non ci avete visto perchè la polizia ci teneva a 300m di distanza, bloccando un intero quartiere. Forse, però, sentivate i cori.
    Comunque, le foto sono belle: mostrano bene l'ennesimo fascioflop a Pavia.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    236
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A Rasputin (strano nome, l'originale era un furbacchione ciarlatano al servizio degli zar, questa cosa è ormai risaputa), mi riferisco alla gloriosa manifestazione del 1° dicembre, naturalmente. Capisco che forse preferisci dimenticartela... :-)

    Al ribelle sano, io che sono invece un ribelle molto malato mi permetto di rivolgere solo un consiglio: tranquillizzati e non offendere, sono solo venuto a farmi una risata ma tolgo subito il disturbo, non vorrei essere un elemento che semina imbarazzanti dubbi in questa vostra unanime celebrazione dell'entusiasmante risultato della vostra inaugurazione in 25. Non mi sembra di essere stato aggressivo, al massimo sarcastico. Del resto non temere, non mi piace parlare con quelli come voi, quindi non darò eccessivo disturbo.

    Porgo i miei rispettosi saluti alle Signorie Vostre.

  7. #17
    petronius
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trotsky.net Visualizza Messaggio
    Eravamo più di 200, mobilitati nel giro di 24 ore, tenuti a distanza da decine di poliziotti. Voi eravate massimo in 30, venuti da tutto il Nord Italia con settimane di preavviso, come si vede dalle dettagliate foto che ci avete gentilmente fornito. In cosa questo sia una vittoria, lo sapete solo voi, ma è divertente vedere che vi accontentate di poco. D'altronde lo si era già visto alla vostra brillante manifestazione studentesca ad una cifra (direi dai 5 ai 10 presenti, se non ricordo male). Contenti voi, contenti tutti. :-)

    PS: "Ammaliare" si scrive senza G. Difendiamo la nostra bella lingua italiana, camerata! :-D
    Più che altro orrende bestie pulciose travestite da donne che berciavano e scalpitavano, attendendo che i loro maschietti senza coglioni sbaragliassero la marmaglia fascista. Ovviamente, riconosciuta la vostra totale impotenza, tali compagne hanno preferito gettarsi avidamente su totem neri impalando la loro lussuriosa voglia al suono del bongo. A Pavia c'era un ottimo livello di ODIO, di odiatori, di facinorosi, di violenti, di picchiatori e di tagliagole, e di questo sono estremamente felice. Avanti camerati, un'altra tessera è stata aggiunta al millenario puzzle della razza ariana.

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trotsky.net Visualizza Messaggio
    A Rasputin (strano nome, l'originale era un furbacchione ciarlatano al servizio degli zar, questa cosa è ormai risaputa), mi riferisco alla gloriosa manifestazione del 1° dicembre, naturalmente. Capisco che forse preferisci dimenticartela... :-)

    Al ribelle sano, io che sono invece un ribelle molto malato mi permetto di rivolgere solo un consiglio: tranquillizzati e non offendere, sono solo venuto a farmi una risata ma tolgo subito il disturbo, non vorrei essere un elemento che semina imbarazzanti dubbi in questa vostra unanime celebrazione dell'entusiasmante risultato della vostra inaugurazione in 25. Non mi sembra di essere stato aggressivo, al massimo sarcastico. Del resto non temere, non mi piace parlare con quelli come voi, quindi non darò eccessivo disturbo.

    Porgo i miei rispettosi saluti alle Signorie Vostre.
    non c'ero quindi non mi devo dimenticare niente...era solo per chiarire.

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da petronius Visualizza Messaggio
    Più che altro orrende bestie pulciose travestite da donne che berciavano e scalpitavano, attendendo che i loro maschietti senza coglioni sbaragliassero la marmaglia fascista. Ovviamente, riconosciuta la vostra totale impotenza, tali compagne hanno preferito gettarsi avidamente su totem neri impalando la loro lussuriosa voglia al suono del bongo. A Pavia c'era un ottimo livello di ODIO, di odiatori, di facinorosi, di violenti, di picchiatori e di tagliagole, e di questo sono estremamente felice. Avanti camerati, un'altra tessera è stata aggiunta al millenario puzzle della razza ariana.
    grande

  10. #20
    Nessun vincitore crede al caso
    Data Registrazione
    12 Apr 2006
    Località
    Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam
    Messaggi
    2,278
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rio81 Visualizza Messaggio
    Per la serie "ti piace vincere facile???"

    FORZA NUOVA - GIOVANI COMUNISTI 1 a 0

    beh, grazie al cazzo...
    Antifascisti, 24h ore di preavviso (perchè, ripeto, volevate tenere segreta la cosa per paura di contestazioni maggiori), 200.
    Fascisti, neofascisti, neonazisti ecc, settimane di preavviso, 30 (ma anche meno).

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-08-07, 15:10
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-07-07, 09:57
  3. ** Nasce il sito della Federazione Leccese di Forza Nuova **
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 16-07-07, 13:38
  4. 20 Gennaio Inaugurazione della Federazione provinciale FN Piacenza
    Di Hyspanico (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 05-01-07, 13:50
  5. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-07-06, 16:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito