Originariamente Scritto da
fortebraccio
Il tempo passa in fretta, sono già trascorsi tre anni dal 12 giugno 2004 quanto i sammargheritesi hanno deciso di "voltare pagina" eleggendo alla carica di primo cittadino il Dott. Marsano.
Mi sono riletto il programma proposto ai cittadini e sul quale la lista ACLC ha chiesto ed ottenuto fiducia.
Mi sono fermato all'introduzione, mi pare che siamo molto lontani dagli obiettivi, tenuto conto che in realtà il periodo amministrativo in cui operare si riduce a di circa 18/20 mesi
Ecco cosa veniva "promesso"
Lista Civica “Al centro la città”
Programma di legislatura 2004 - 2009
Alcuni passi dall’Introduzione
La lista civica
"AL CENTRO LA CITTA" si prefigge per i prossimi anni di legislatura l’obiettivo di sviluppare questi punti di forza si S. margherita Ligure e
migliorare la qualita’ della vita di residenti ed ospiti nella nostra città.
Per ottenere questo risultato è necessario fare importanti investimenti nella gestione del territorio e nel miglioramento delle infrastrutture, con la condizione che abbiano il minor impatto ambientale possibile e solo se compatibili con l’ambiente stesso.
Il miglioramento della qualità della vita del cittadino sia residente che ospite è il traguardo che l’amministrazione deve raggiungere.
….
favorendo l’edilizia convenzionata ed il recupero di unità abitative…
…. in sintesi sarà sviluppato il concetto di “sviluppo sostenibile” ….
P.S. le parti in neretto sono in neretto nel programma di legislatura scaricabile da internet al sito
www.alcentrolacitta.it (sito in costruzione???)