Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Ma dai, come si fa a dire che Rossi è antipatico?!? E' trasparente, solare, dice sempre terra terra quello che pensa, ce ne fossero di persone "pubbliche" così...
per quello che vedi davanti alle telecamere, si hai ragione...peccato sia un personaggio costruito:rolleyes:
-
Sarà, a me sembra lo stesso da quando ha iniziato a correre... poi, se conosci un po' i suoi familiari (iniziando per il padre Graziano) e la sua cerchia di amici, non puoi non notare l'allegria di chi riesce a fare la vita dei suoi sogni divertendosi. Poi, come si comporti nella vita di tutti i giorni non so proprio...
-
Grande Rossi, ma quest'anno tifo per la Ducati a mani basse, mi spiace solo che Capirex non ce la faccia...
-
Citazione:
Il_Grigio
Grande Rossi, ma quest'anno tifo per la Ducati a mani basse, mi spiace solo che Capirex non ce la faccia...
Allora tifa anche per la Bridgestone, dipende moltissimo anche da loro....
-
Li monto sulla mia moto, bridgestone alè...:D
-
Citazione:
O'Rei
ma che tifi per quell'insopportabile? W Ducati e grande Stoner, il ragazzino ha talento. Valentino fa il buffone davanti alle telecamere ma poi è di un'antipatia mostruosa dal vivo....
.
-
Citazione:
Ibonz
Un altro problema è che per rimanere vicino alla Ducati deve sfruttare di più le ruote,
Vero anche quello
Citazione:
O'Rei
ma che tifi per quell'insopportabile? W Ducati e grande Stoner, il ragazzino ha talento. Valentino fa il buffone davanti alle telecamere ma poi è di un'antipatia mostruosa dal vivo....
Hai avuto rapporti con valentino rossi dal vivo? :rolleyes:
Il suo problema è che è un grande campione, e non lo nasconde di certo. E questo lo rende antipatico a molti.