arriva bush, per fortuna, peccato restera' poco.
ciao parolai.![]()


arriva bush, per fortuna, peccato restera' poco.
ciao parolai.![]()






io MIKA ho fatto nulla, ha fatto tutto il santissimo eusebio che ci vuole piu' per scrivere sto nick che ad andare ad atlanta a fare un corso di ginnastica su strada senza ruote di cambio, perche' si dice che la fa chi l'aspetti ma se non posso aspettare la faccio egualmente, o no?.
notte
Eusebio Santo Subito!!!






Ci sta sempre bene
![]()

